Drenched in my pain again
di Martina1039

06/09/12, ore 15:52

Storia davvero molto bella. Non l`ho trovata affatto troppo corta, l`ho trovata efficace. Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Billie Joe bambino, non scivolando mai nel banale o nel patetico, e risultando per me davvero toccante.
Tema non particolarmente originale, certo, ma descritto molto bene.
Complimenti, Ilaria.

21/02/12, ore 17:02

Beh, diciamo che "per essere alle prime armi", questa fanfiction è veramente bella. Insomma, bella dal punto di vista della storia, che comunque, come trama, è abbastanza sfruttata, ma anche dal punto di vista della forma, della grammatica e tutte quelle varie balle lì.
A mio parere, è scritta molto bene, spesso in questo genere di storie si finisce o col dilungarsi troppo sui pensieri e i sentimenti del protagonista o con il NON dilungarvicisi proprio, il che finisce col non trasmettere nulla al lettore. Tu, invece, sei riuscita a mantenere una sorta di "equilibrio" tra i pensieri di Billie Joe e la narrazione dei fatti, mi hai colpito.
"Non c’entravano nulla tutte quelle persone, eppure l’unico a sentirti fuori posto ero io." Questa frase mi ha colpito molto, l'ho trovata molto azzeccata e ben inserita nel testo, oltre che essere ad effetto.
Insomma, sei secondo me riuscita perfettamente a descrivere i sentimenti di Billie, di un Billie ancora bambino fuori ma ormai già quasi "adulto" dentro, che sente nostalgia verso il padre.
Complimenti, l'ho apprezzata davvero molto!
Sarebbe bello se ci fosse un continuo, mi piace il modo in cui scrivi. :)

ChiccaWhatsername95