ORO E ARGENTO
di skipperino

19/04/12, ore 12:24

Ciao!...un inizio intrigante, non c'è che dire e...capitolo breve, nn so perchè ma amo i capitoli brevi. Mi piace molto il "tema" del sogno quale portatore di messaggi...almeno io lo intendo così: cosa nasconderà il futuro? Chi è lei? Davvero è pericolosa? Scusa tutte ste domande, la mia fantasia già vola :)
Ammetto che non amo molto Yaten ma magari mi farai cambiare idea, vediamo!
Alla prossima, ciao!
Eldarion

P.S.
Scusa se mi permetto ma secondo me dovresti staccare un po' il tuo messaggio personale dal resto della storia: nn sta molto bene così.

21/02/12, ore 15:51

Un pò cortino come capitolo!!! Vabbè, del resto hai detto tu che è un'introduzione, quindi... L'inizio mi incuriosisce, e credo al momento che la seguirò. Ho il sospetto che questa Bionda possa essere la nostra Usagi... mah. Staremo a vedere. Unico appunto: Dopo la punteggiatura và sempre uno spazio. A presto!

21/02/12, ore 15:40

Il personaggio principale è lo scontroso Yaten che, a come si è capito, sogna ogni notte questa ragazza dai capelli color oro.
Lei lo chiama in sogno, si baciano, e quando la passione comincia a far capolino i sensi di colpa bussano alla porta.
Le ultime frasi che hai usato mi hanno messo un pallino in testa: che questa bionda impossibile fosse Usagi?
Ciao

21/02/12, ore 14:58

Eh no... non puoi farmi finire il capitolo così! Sono troppo curiosa... anche perché, non so perché sospetto che la ragazza bionda sognata da Yaten non sia Marta... o sbaglio?
Complimenti per questo nuovo inizio: hai già catturato completamente la mia attenzione e seguirò sicuramente la tua storia... anche perché, come ben saprai, ultimamente ho un po' rivalutato il personaggio di Yaten!
Questa storia va diretta tra le mie preferite.
Un abbraccio
Shelly