La sera in cui Molly Hooper si dimenticò di Sherlock Holmes.
di Phantasia Imaginatio

« Nessuno è astemio » mi disse lei, schiettamente. « Oppure, chi lo è, fa finta »....ma quanto c'hai azzeccato?
stupenda,è bello leggere qualcosa raccontato dagli occhi di molly,bravabravissima mia john <3

ma tessovvo *fa la finta contessa..* non chiedermi perchè..
è molto bella..in effetti quando hai parlato del ragazzo moro..sono corsa a..James Moriarty..eheheheh
sapevo che lui aveva architettato tutto
e quel cretino (tanto amore per lui) di Sherlock lo aveva preso per gay davvero!
uhm..ma forse lo è..forse lo sono entrambi (stile il paradiso perduto di Milton)
ok..per colpa tua stavo fangilizzando JimXMolly..
e comunque c'era anche Robert (non pattison) da inserire nelle note..e Juce dolce figo Juce
ok c'era fin troppa roba in questa shot
ma perchè dici che non è bella?? a me è piaciuta..abbastanza realistica..parecchio a dire il vero
baci
Khyhan

Oh povera Molly, è caduta dalla padella nella brace. Però questo Jim, se non si sapesse che è nipote del diavolo, mi risulta dolce, carino e simpatico. Si vede proprio che l'hai scritta tu, con la passione per il film di Ritchie. Quando ho letto il nome di Robert ho pensato subito chi potesse essere l'accompagnatore dell'amica di Molly.
Sherlock è un sacrificio davvero così impossibile essere carino con una persona che ci tiene a te e che desidera la tua compagnia? Non se ne muore, dico davvero.
Bellissima tesoro.