Noise
di Haleey Gray

28/02/12, ore 20:55

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene, ma molto triste ç___ç
Chichi non è un personaggio che mi piace particolarmente, però adoro Goku e insieme in fondo sono carini, davvero complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

26/02/12, ore 16:41

EEEEEEEEHILA'! Questa mica l'avevo vista!
Vabbuò, anche se in ritardo, eccomi qui.
Mi sembra alquanto strano che tu abbia pubblicato una Goku/Chichi.
Dov'è la vera Haleey, che fine le hai fatto fare?
Comunque, copia riuscita male, scrivi moooolto bene, tanto quanto l'originale autrice. :3
Povera la nostra Chichina, sola solettadi nuovo. Uno dei momenti in cui può ricordarsi del suo amato è proprio quando sta per sfornare una delle sue prelibatezze, mmmhh.
Dovrei andare anch'io a cibarmi da lei, forse cucina meglio di mia madre DDD:.
Insomma, per dirla breve, hai fatto un fantastico lavoro, come sempre

Saaaaaluti amorosi,
Son Ire ♥

21/02/12, ore 18:27

Che adorabile flashfic, così triste che ha infuso anche a me tanta malinconia.
Brava, un lavoro davvero carino e gradevole, l'immagine poi dice già tutto...

p.o.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 06:27 pm)

21/02/12, ore 17:58

ç_ç non so se piangere perchè è stra commuovente la Drabble o perchè ho paura che ti stia piacendo questa coppia XD
Ma tesoVo quanto mi mancavano le tue storie altamente ajkhsakjdhsakh *^*?
Penso che, dopo tutto, la Chichi del periodo Mirai sia una molto più calma, anche perchè ha dovuto affrontare la morte del suo caro Goku (in realtà segretamente fidanzato con quel figone del principe DEH---); ed anche di quel pezzo di modello del figlio ;___;
Una Drabble davvero dolce e tenera!
Davvero bella, complimenti! Però ricordati: GOKU/VEGETA XD
a presto tesoVa,

Nazzumi

21/02/12, ore 17:48

Beh.. che dire.. mi piace davvero tanto questa drabble ^.^ Mi è piaciuta davvero :D

A presto
Haruhi Suzumiya

21/02/12, ore 16:38

Salve Haleey **
Ogni tanto mi chiedo se, prima di dare un titolo ad un capitolo, io mi sia fatta una bella bevuta di rum e pera perchè quanto a questo genere di originalità..la mia è proprio pessima o.o
Ad ogni modo il tuo titolo mi piace parecchio, non preoccuparti ;) anche l'immagine! Dopotutto, secondo me, rappresenta una Chichi spaesata per l'assenza del marito xD
La tua drabble è stata molto efficace! In poche righe, hai trasmesso molto.
Di fatti, mi sorprendo sempre di quanto possano essere belle le drabble! Con poche parole, si possono riuscire a rappresentare una miriade di emozioni.

So, I like it!
alla prossima, soudslife

21/02/12, ore 15:58

Questa flash è davvero molto profonda e commovente, hai descritto benissimo i pensieri di Mirai Chichi nel ricordare il suo Goku defunto.
Vorrei farti notare solo due cose:
- scaturire è un verbo intransitivo, quindi non puoi dire "scaturiva a Chichi il ricordo...". Secondo me dovresti sostituire scaturire con qualche altro verbo...
- al posto di "del suo marito" direi che suona molto meglio "di suo marito".
Ovviamente non sei obbligata a seguire questi miei consigli se non li ritieni giusti.
Questa fanfict rimane comunque bellissima, a parer mio, dato che sono una isterica ossessionata scatenata fan di Goku/Chichi
DBsoly
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:02 pm)