Biondo Weasley.
di elisbpl

03/02/15, ore 12:14

Eeeehy ma che bella questa One Shot! Io oltre che a essere un'ossessionata dei My Chem sono anche una fan di Harry Potter quuuindi eccomi qui a recensire :33
Ahahah l'idea è molto carina e mi hai fatto un sacco ridere leggendo, perchè è vero, è strano vedere una Weasley bionda!
Poi che penso che scrivi molto bene lo sai, perchè sì, sono la pazza che sta leggendo Look Alive Idea tutto d'un fiato e che muore a causa dei Frerard feels xD

Un bacio

-S

23/02/12, ore 14:21

Mi sa che sono l'unica a non aver capito il riferimento a Ted, io lo immagino sempre con i capelli castani...
E non avevo mai pensato al fatto dei capelli biondi, dev'essere difficile essere quella "diversa", però come dice qualcuno che non ricordo: "Mi guardate strano perchè sono diversa...
ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!" e secondo me è meglio essere diversi. E poi lei è 1/8 veela, vogliamo mettere?! xD E il biondo con il turchese sta benissimo!
é una flash stupenda, ciao!

21/02/12, ore 20:28

E poi, il rosso col turchese non ci sta bene per niente.
Comincio dalla fine, perché mi è proprio piaciuta come conclusione!
E' una storia semplice, breve, scritta bene e ironica.
Mi è piaciuta nonostante io di solito non legga flashfic, eppure questa mi ha colpito.

E poi noti che i fittissimi riccioli rossi di tua cugina sono bellissimi.
Questa frase! Sarà che io ho sempre sognato di avere i capelli rossi? xD
Scherzi a parte, è davvero molto carina.
Baci!
An.

21/02/12, ore 19:55

L'ultima frase mi ha conquistata definitivamente. Mi piace questa riflessione, è semplice, trasmette i pensieri di una ragazzina; è vera, senza filtri, Victoire dice esattamente quello che pensa, senza peli sulla lingua. Lei è bella comunque, indipendentemente dal fatto che abbia o meno i capelli rossi.
Complimenti! Molto originale! :)

21/02/12, ore 17:15

Molto molto carina, una one shot cortissima ma carinissima!!
Mi piace molto, carina l'idea di Una WEASLY CHE NON SEMBRA UN WEASLY, una WEASLY BIONDA, senza lentiggini o capelli rossi!!!
Si capisce benissimo il riferimento a teddy, stai tranquilla.
È molto ben scritta dal punto di vista sintattico lessicale e nè tantomeno ci sono errori grammaticali!!!
Complimenti ancora!
Alla prossima
PICCOLA STELLA SENZA META

21/02/12, ore 15:59

Non ti preoccupare, il riferimento a Teddy si è capito benissimo:)
Molto carina questa flashfic...non avevo mai pensato a Victoire da questo punto di vista, ma, in effetti, hai completamente ragione!
Complimenti! Mi piace il tuo stile^^