Living and loving
di Soly_D

24/02/12, ore 09:56

Oooh che pucciosa *_* Quando ho letto "fluff tra Goku e Chichi", per prima cosa ho pensato "Ma vorrà scherzare??????"
Già, perché quella che potenzialmente sarebbe un gran bel personaggio, Chichi appunto, è dall'inizio di Z che rompe e parecchio, trattando il povero Goku come una pezza, infischiandosene delle sue sofferenze e tutto il resto... E beh, io una moglie del genere che fa qualcosa di "fluffoso" con il maritino me la immagino poco -.-
Ma poi ho letto la tua drabble e ho trovato la spiegazione!!! Ti riferivi a quando erano ragazzini e lei aveva ancora un dannato cervello fra le orecchie!!! U.U
Quindi, diventa tutto più credibile ;) Inoltre, passando dal contenuto alla forma, niente da criticare: mi pare tutto corretto e la lettura è scorrevole. Il finale è tenero e delicato, e la scelta della parola "cuoricino" anziché "cuore" dà proprio il giusto tocco di innocenza a sottolineare l'amore infantile di due ragazzini.
Non è una di quelle drabble che ti lasciano stordito per mezz'ora a guardare il monitor dopo che hai finito di leggerle, però nella sua semplicità e nella sua delicata "fluffosità" l'ho trovata piacevolee ben fatta :)
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 09:58 am)

22/02/12, ore 19:18

Oh, che bellaaa *-* scritta molto bene e capace di far sentire i sentimenti (scusa il gioco di parole xD) della protagonista :) sarà pure una isterica ma qua sembra una tenera bambina innamorata *____* complimenti :) appena avrò tempo leggo anche le altre :) un bacio cara :*
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 07:05 pm)

21/02/12, ore 18:42

Com'è carina questa drabble, è molto dolce.
La coppia Goku/Chichi non mi piace molto, però sono molto carini insieme e questo lo devo ammettere.

21/02/12, ore 18:35

Uuuh *.* è carinissima questa drabble *-* è tanto tanto dolce :D :D :D