Bitter sweet memories.
di AredheL_

29/04/12, ore 12:49

Io. Amo. Etienne.
Allora voglio dirti due cose:
innanzitutto vorrei ribadire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo;
successivamente vorrei farti i complimenti perché il tuo modo di scrivere (non che prima non fosse già veramente bello)
è maturato tantissimo soprattutto perché mi sembra che tu ci metta qualcosa di più personale che lo rende..non so..speciale!
Sono sincera C:
Baci..come sempre..Starlight_

29/04/12, ore 12:34

Mio dio..è semplicemne stupenda!
Premettendo che io amo i soldati..e la vita nell'esercito mi affascina tantissimo!
Poi c'è a dire che amo già Etienne (ma che bellissimo nome! *O*) e non vedo l'ora,
davvero, di leggereil 3 chap..anzi corro subito a leggere!
P.s.:veramente un bel modo di scrivere. Ti seguo da un po' sai già che ti trovo molto originale!
Baci..Starlight_

10/04/12, ore 17:47

Oddio! Non l'avevo ancora letto questo capitolo.
Mi piace davvero molto: l'atmosfera iniziale, il crescendo delle azioni... Davvero, emozionante!
Mi pongo solo la domanda: perché Etienne ha preso la foto del comandante con quella donna?
Spero di leggere al più preso il prossimo capitolo!
Un bacione!

10/04/12, ore 16:10

Beh, meravigliosa scrittura come sempre... e una descrizione e resa delle emozioni e delle tensioni superba! sei di una bravura sconcertante... personaggi molto interessanti e tutti da scoprire... sento che c'è parecchio di poco chiaro ancora nella vicenda... e non vedo l'ora di scoprire tutto il resto!!! sono contentissima di aver iniziato a leggere e mi dispiace di dover attendere tanto per i capitoli... ma sopporterò.. non intendo lasciare questa storia a cui mi sto affezionando e che mi piace moltissimo!!
La scena della doccia è proprio carina... e beh quella della foto.. un pochino poco chiara... non so... ma questo fa parte dell'atmosfera e mi piace!!! :) <3
continua presto!! io aspetto!!! bye bye !! <3 <3

15/03/12, ore 22:30

Wooooow! Mi piace tantissimo questo secondo capitolo!
Poveretto Etienne, che deve passare per stare là in caserma anche se lui non vorrebbe starci. :S
Riccardo è crudele nei suoi confronti! :|
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione!

14/03/12, ore 15:40

Ok povero Etienne... in che incubo sul serio si è andato a cacciare.... ah anche io come lui sono una poco incline alle regole e rispondo sì che rispondo se qualcosa non la trovo logica.. e beh diciamo che lo capisco, lo capisco proprio... la vita per lui si fa dura.. e direi proprio interessante... Dopo questo secondo capitolo voglio proprio sapere di più sul amorevole/mostruoso Riccardo... un personaggio niente male... un tipo freddo, una serpe... un vero comandante... beh trovo che come hai posto la storia sia superbo... metto questo pezzo tra i seguiti chissà se andando avanti mi piacerà sempre di più... forse sì... visto che le premesse sono mooooolto buone... e non vedo l'ora di vedere come va avanti... beh chissà come procederà l'incubo della caserma... :) beh ti 'tengo d'occhio' a presto
bye bye!!! <3 <3

Questo inizio mi piace molto... Sai scrivere da favola e i due personaggi che hai presentato sembrano davvero interessanti e ricchi di fascino... immagino che si incontreranno... mmm non so che potrà capitare ma sono curiosa... Questo tipo di ambientazioni è il mio preferito... perchè molto più complesso e avvincente delle contestualizzazioni contemporanee... insomma spero che tu continuerai a scrivere..e io mi appresto a leggere anche l'altro capitolo... beh
ci vediamo alla prossima recensione bye bye!!

Ciao! :D
Questo prologo mi piace parecchio. Le descrizioni iniziali sono ben scritte, complimenti, hai davvero reso l'idea del paesaggio, del movimento nella città di Parigi.
I personaggi, per ora, non sono ancora ben definiti, ma spero di poterli conoscere presto.
Complimenti, scrivi proprio bene.
Per il momento, nelle seguite.
M.

Oddio, sei un genio! Amo questo tipo di storie, è scritta davvero bene! Aggiorna alla velocità della luce, please...
Aaaah, gli uomini in divisa! **
Finirà male anche questa?!   T_T
WH46

Buongiorno!
Ovviamente eccomi qui a lasciare un piccolo commentino alla tua storia, come ho sempre fatto! :)
Come inizio mi piace da morire, mi intriga tantissimo! La descrizione paesaggistica è stupenda, sono riuscita a vedere perfettamente Parigi che dava posto alla stazione. Davvero meravigliosa! E poi mi piace l'idea dello spezzone di musica a inizio testo! :)
Insomma, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio, due_gemelle_e_una_strega!

Sono un nuovo recensore e mi piace già tantissimo la tua storia!
Amo soprattutto  l'ambientazione..bellissima!!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Baci, Niko_95
P.s.: ti seguo da un po' e amo il tuo modo di scrivere XD