funny how time flies when you're in love.
di youshouldspeaknow

29/10/12, ore 23:31

S-sei meravigliosa :') è la cosa più originale che abbia letto..
Una coppia anziana in un bel mattino di San Valentino ♥ la cosa più romantica che ti potesse venire in mente
Io amo i fluff ma amo quelli descritti bene, come il tuo, non altri ♥
Jess & Niall, for ever and ever ♥

Baci recensitrice migliore del mondo uu

27/05/12, ore 09:25

Vabbé.
Adfhgd.
Cosa minchia sei, tu?
Anche questa os é stupenda, se non adggd.
Gli 'adhfsdgd' funzionano sempre per esprimere al meglio il concetto (?)
La amo, si.
E scrivi benissimo, si.
E dovresti scrivere una ff, si.
E ti riempirei di recensioni, si.
O magari altre 7845535 one shot, si.
L'ho finita? SSSSSSI.
Ce lo vedo tanto anche io Niall così *uu*
Non che gli altri siano puttanieri che a ottant'anni si fanno ancora vecchiette, però Niall é così aaw, e poi oooh, e ancora aaaw e infine aaaahh.
*sospiro*
Niall é qui accanto a me, volevo fartelo sapere, e dice che ha gradito la shot, ma che ama comunque solo me. e.e
Bene, il mio cervello é partito a fanculand parisss.
Mi fa piacere, jaja. (':
SPEEEAK NOOOOHOHOWWWWW.
Basta.
Ancora compliments :3
Ciao, bella <3

-pardon at me (?) eventuali errori, sono troppo pigra per rileggere le recensioni che lascio- (:
Non é anomala la faccina che ho messo?
- (:
sembra uno smile con il pizzetto.
Lo smile di Jack Sparrow (?)
BASTA, MARY.
*mi richiamo all'ordine da sola, ok*

03/03/12, ore 17:14

Oh ma, è stupenda, davvero *wwww*
shdksjadhsj basta la frase finale è la migliore in assoluto, davvero.
-G
(non so se ti ricordi di me, ma avevi recensito una mia os sui one direction. Ho finalmente deciso di iniziare a pubblicare una storia sempre su di loro, passeresti a leggerla? :) http://www.efpfanfic.net/managestories.php)

24/02/12, ore 14:09

Mammamia, ma io adoro le tue one shot! *-* Scrivine altre, su!<33

23/02/12, ore 18:03

riferito a cosa hai scritto tu nel commento (cose sdolcinate e robe varie) dovrei essere la prima a dirti che fa schifo, perché io sono una persona a cui non piacciono tanto le smancerie, ma invece questa one-shot mi ha molto colpita, per il senso che hai dato alla fine, per ciò che hai scritto. poi vorrei aggiungere il fatto che scrivi divinamente e il personaggio di Niall si addice perfettamente all'essenza che volevi dare al personaggio (so che mi sono spiegata male, scusami) davvero molto bello, baci xx (se vuoi passa a da me) :)

23/02/12, ore 17:59

Semplice. Efficace. Bum. Se tutti gli uomini fossero così il mondo sarebbe migliore! 60 anni di amore, stupendo.

21/02/12, ore 21:21

Allora questa OS è bellissima ...è verissimo, la concezione dell'amore sta cambiando nel corso degli anni ed è sempre più difficile trovare la persona giusta,ma bisogna sempre provarci, no?

Questa frase mi è piaciuta tantissimo:'Eccolo, quello era il sorriso della felicità, ma di quella vera, non quella che i giovani pensavano che fosse. Perché sì, la felicità era un sorriso al mattino, una montagna di fotografie impilate sul comodino, l'odore di pancake che riporta alla mente giorni luminosi e liberi, lo sfiorarsi di pelli pallide e usurate che nonostante tutto non era mai abbastanza, e sì, l'amore era talmente semplice da essere incredibile. Il mondo è convinto che l'amore sia la cosa più complicata di tutte, quando in realtà bastano le minime cose a renderlo perfetto.'Quindi ti faccio i miei complimenti! Mi sono emozionata quando l'ho letta u.u
Un bacio.<3

21/02/12, ore 20:33

che bella :33
niall è tenero :33
mi piace come scrivi ♥
passa a vedere le mie OS
-alh xx

21/02/12, ore 19:15

ODDIO. OH MADONNA. *OOOOO*

TI GIURO CHE AL FINALE HO LANCIATO UN 'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW' CHE SONO SICURA: SI E' SENTITO FINO IN ANTARTIDE!
Oh mamma aldòjfdalòjfdalòfjòladfòlajdòfa *-----*
Ma tu.... scrivi benissimo cazzo! altro che me.
OH *--------------* LSçJçLASJDASDKçLASJD

Ti prego scrivi altro. Questa è veramente stupenda! LAKJDçLAJDSçLA