Inaspettato
di StoryVamplove

25/02/12, ore 14:05

be a me piace molto anche se i capitoli non sono molto lunghi è scritta bene e devo dire che il nostro principe è molto dolce , certo che se pubblichi a questa velocita ci vizzicontinua così un bacio miky.

25/02/12, ore 13:15

Bella si sta avvicinando alla verità la sua è solo cnfusione, anzi per me il suo essere innamorata di Jacob non è vero amore, ripeto non per lo status sociale, ma perchè a quei tempi la libertà di decisione delle donne era pari a zero e non si rende conto che il suo dichiarato amore per uno stalliere non è altri che un modo come un altro per cercare di prendere in mano le redini della propria vita senza dover sottostare alle regole dell'epoca.

25/02/12, ore 13:09

Oh andiamo meglio...infatti Bella si è sentita attratta da Edward e ha "dovuto" ricordare a se stessa che non poteva pensare a lui come uomo perchè lei era innamorata di Jacob.....Pfffff storie, se sei veramente innamorata no ti devi ricordare di esserlo, lo sei e basta, sì si può fare un commento sull'avvenenza di una ltro uomo (gli occhi sono fatta per guardare) ma poi il commento lascia il tempo che trova perchè nella testa e nel cuore si ha sempre e solo il nostro "lui"......non mi pare la stessa cosa per Bella.

25/02/12, ore 13:03

Uhmmm Bella innamorata di Jacob.....onestamente non mi piace questa cosa.....spero che cambi idea molto ma molto presto e non per il diverso ceto sociale ma proprio per la persona....che ci vuoi fare? Io sono team edward 4 ever e quindi.....ecco se fosse edward ad essere lo stalliere od anche l guardiano in seconda dei maiali ....mi andrebbe benissimo, anzi caldeggerei calorosamente la "fuga" d'amore.....ebbene sì lo ammetto sono di parte!

24/02/12, ore 23:49

Cavoli! mi son dimenticata di dirti che per i dialoghi dovevi fare una cosuccia per farli leggere, se no non si vedono! Riparo subito, così puoi modificare il capitolo e poi rimetterlo. Allora non devi scrivere così <...> ma devi scrivere così < ... > cioè all'interno delle virgolette devi lasciare uno spazio subito dopo che le hai aperte e prima che le chiudi. Se fai tutto attaccato il testo non compare... Scusa, ma mi ero completamente dimenticata di questo piccolo dettaglio. Comunque brava! ora sei riuscita a postare bene il testo. Spero di esserti stata utile.

24/02/12, ore 22:50

Questa storia mi piace , ma non so se è l'editor o qualcos'altro ma ci sono dei pezzi quando ci sono le parentesi come queste <> dove non c'è scritto nulla mentre penso che ci dovrebbero essere scritti dei dialoghi quindi se è così ti prego di vedere come puoi fare per correggerli altrimenti non si capisce nulla scusa ma te lo dovevo dire .... ciao e a presto

24/02/12, ore 22:20

Ciao StoryVamplove,vorrei dire inanzitutto che adoro la tua storia!Mi piace un sacco l'Edward galante.Vorrei farti notare,pero.che nell'ultimo cap. i dialoghi non si leggono;perciò capire cosa è successo  è un pò difficile.Per favore correggilo,vorrei leggerlo per bene!Complimenti per non aver fatto nessun errore di ortografia(non che io abbia notato)e per il tuo modo di scrivere mi piace molto!Aspetto il prossimo cap.

ByeBye

Nensy

24/02/12, ore 22:17

hem non riesco a leggere i discorsi a dirti la verità mi andava bene scritto come nei precedente capitoli spero che sistemerai presto non vedo l'ora di leggere i dialoghi!
Ciaoooo

23/02/12, ore 19:32

Questa storia la trovo molto carina e dolce e scritta molto bene complimenti----- ma ti devo dire che faccio una fatica del diavolo a leggerla perchè il carattere è piccolo e poi è tutto appiccicato, spero che riuscirai a sistemarla perchè è faticoso seguirla, io continuerò ma magari altri la lasceranno per questo motivo e non perchè la storia non merita..... un bacione e a presto ^_____^

22/02/12, ore 21:06

Ciao!Adoro questa tua storia,ma Jacob apprezza Bella o è solo un arrivista???Ma Edward non sa niente di Bella???Suo padre non gliel'ha descritta???
Ciaooo

22/02/12, ore 18:49

Ciao ,
come prima cosa mi piace , mi piace , mi piace !! Adoro la tua storia anche se è solo all'inizio :)
Sono così curiosa di sapere cosa si inventerà Edward per conquistare Bella !!
Aggiorna presto , non vedo l'ora !!
Baci Angy :)

21/02/12, ore 18:40

L'inizio è interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un unico appunto:non so se è un problema del mio computer,ma io leggo il capitolo tutto unito e quindi mi risulta fastidioso leggerlo.