Cosa c'è di sbagliato in me ? Tutto.
di _Blackout

26/01/13, ore 10:08

Non sono brava a scuola, infatti ho tre materie insufficienti.

Non sono una brava figlia; rispondo in malo modo, mando a fanculo i miei genitori, e li minaccio di scappare di casa appena mi è possibile.

Non sono brava neanche nello sport che faccio, porto a casa una medaglia ogni mille anni.

Non sono in grado di conversare in modo serio per più di 5 secondi.

Non sono capace ad amare, ho amato lui e lui si è portato con se il mio povero cuore.

Non sono una cugina o una nipote che si vorrebbe avere.

Non fumo e non bevo, forse questo è un pregio (?).

Non so dire di no a qualsiasi cosa che mi viene chiesta.

Non sono perfetta, ho mille difetti, molti forse troppi.

Non sono brava a mentire.Non sono capace di curare i pesci rossi, muoiono dopo pochi giorni.

So ascoltare , nulla più , nulla meno.

Ho trovato la tua Os per caso ed è davvero stupenda.
Io mi sento così adesso,non sto passando un bel periodo.
In realtà ogni adolescente passa questo periodo,chi lo prende in modo positivo chi lo prende in modo negativo,ma in poche parole tutti ci sono passati.
In questo periodo ci sentiamo come se non fossimo nessuno,come se fossimo inutili.
Vorremmo morire.
Almeno io mi sento così.
Ma alla fine sono riuscita a capire,che ognuno è importante.
Bisogna pensare positivo,alla fine tutto andrà bene.
Staremo tutti bene,troveremo una persona speciale che ci farà sentire speciali,ne sono sicura.
*sfogotime*
Grazie alla tua Os mi sento meglio davvero,si meriterebbe che tante persone la leggessero.
Un bacio e grazie per avermi ascoltata.
Spero che tu legga la mia recensione

21/02/12, ore 20:21

"Non sono in grado di essere una brava amica; mi si scrive un messaggio e io rispondo dopo ore, ci sono solo quando devi sfogarti." sei un'ottima amica e shhh!
come ti ho già detto nessuno è perfetto, c'è gente che è decisamente peggio di te, devi solo trovare la persona che ti accetti così come sei, nulla di più, nulla di meno, e se ti fa piacere una l'hai già trovata e sono io.
ps: pure io non sono capace di mantenere i pesci rossi.
Baci Standing ovation <3