Once upon a time
di hipster

25/03/12, ore 14:47

Oh madre ! T____T ma quanto li amo!!!!!
Ok, la storia di Kurt è davvero triste e... squallida, quella di Blaine e Sebastian mi fa rodere parecchio e vorrei prendere a calci quell'idiota di Sebastian per aver scaricato uno come Blaine, ma si può essere più stupidi?!
Però lo ringrazio silenziosamente ...perché così la Klaine ha tutto lo spazio che gli serve.^^
Ok adesso sto andando in iperventilazione per il prossimo capitolo, che spero vada nella direzione giusta, senza intoppi e paure varie ;-)
Un bacio

25/03/12, ore 13:48

Okay, seriously. SERIOUSLY. E' tutto quello che riesco a dire sul resto. Sono così...BELLI. Belli proprio nel vero senso della parola!
Poi, ciccino Kurt, violentato così da piccoletto mi fa tanta dolcezza. E Blaine, sempre pronto a sostenerlo! :3
Oltre ciò, non mi aspettavo nemmeno di Sebastian! Quindi, tanto tanto love...
Bravissima, mi è piaciuto davvero tanto !
Mary! :)

25/03/12, ore 13:04

è bellissimo questo capitolo, soprattutto come si stanno unendo Kurt e Blaine, non solo nello spirito ma anche fisicamente...
Quando Kurt ha il ricordo del suo 16 compleanno e poi lo racconta a Blaine è davvero triste, come è stato costretto, non tenendo conto dei suoi sentimenti...
Che bello.... compare anche Sebastian....
grazie x il capitolo, al prox ^^*

23/03/12, ore 22:57

Sto vomitando arcobaleni, giuro! *-*
Finalmente hanno capito di amarsi, bene, bene. u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

19/03/12, ore 17:39

AHAHHAHAHA MA OVVIO CHE KURT E' FELICE.

Comunque. Mi fa piacere che tu abbia detto ciò: "non si era mai soffermato a pensare che spesso le donne erano maltrattate e vittime di discriminazioni; sapeva che era così, ma non aveva mai provato a cambiare la situazione. E ora se ne vergognava. Quante sofferenze avrebbe potuto risparmiare a molte donne innamorate come Brittany e Santana?" perchè sono dello stesso pensiero.

Ora, Blaine, è sempre così tenero e indifeso che mi fa così taaaanta dolcezza in un modo assurdo! E ora che penso tutti e due sanno benissimo cosa provano l'uno per l'altro, spero per tutti e due che, principe o servo, combineranno qualcosa! u.u
grandiosa come sempre tu!
Continua presto!
Baci Mary! :) <3

18/03/12, ore 00:09

è davvero bello questo 2 cuori che cercano di chiarire i propri sentimenti confidandosi con il prox.... che carini, spero che stanno insieme sarebbe un peccato separarli... --il racconto di Brittany di lei e Santana l'ho trovata davvero dolcissima, una splendida storia d'amore x 2 ragazze uniche, e molto coraggiose, grazie x questo capitolo, mi piace da morire, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

17/03/12, ore 22:28

Ma come "non lo so."?!?!?!?............ T____T da quando è Kurt il tontolone della coppia?! Certo che lo sei! Sei felicissimo!

Ps: Ciao Allie! ^-^'''

Molto carino questo capitolo, e molto bello il discorso di Brittany! Davvero, non me l'aspettavo proprio!
Mi raccomando, aggiorna presto! Io ho appena aggiunto l'ottavo capitolo *__*
Un bacione!

17/03/12, ore 21:24

Hai aggiornato e non potevi rendermi più felice!*w* awww!oddio sono entrambi molto confusi su quello che realmente vogliono,ma spero che lo capiscano presto,eheheh *trollface* comunque tu mi fai sempre sclerare con i tuoi capitolo bellissimi,ormai lo sai! *w* tanti tanti baci,alla prossima!Rach <3

12/03/12, ore 17:35

ma quando Kurt porta il secchio al posto del bambino è la cosa più dolce del mondo *occhi a cuoricino* e Blaine che corre in soccorso del bambino? tenerissimo *__* «La mia stanza è abbastanza grande per due persone.»«Mi stai chiedendo di condividere la tua camera?».certo Blainuccio e lo "stretto contatto" ha sortito l'effetto desiderato *KISS* YAY^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo;))

11/03/12, ore 23:48

Mi...mi hai dedicato anche questo capitolo.
Non me lo aspettavo,davvero!Oddio grazie tesoro :') <3
Ed è davvero stupendo!l'ultima parte poi!Era ora che si lasciassero andare!
No davvero AMO questo capitolo,tu sei...boh sei perfetta!*w*
Grazie per avermi regalato questo capitolo,davvero grazie!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un MEGABACIO!<3
Rach <3

11/03/12, ore 23:37

Oddio pure la Brittana!!*^*
Oddio Kurt si sta innamorando!ODDIO ODDIO che bello!
Ok sclero,perchè sono appena tornata e...è bellissimo!*^*
Awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo (che hai già postato,quindi vado subito xD )
A dopo (?) <3
Rach

11/03/12, ore 22:28

Questa storia è bellissima *___*  ps: ciao Allie!!! :D
L'ho cominciata più o meno mezz'oretta fa e mi ha presa completamente, è davvero emozionante! Sarà che io adoro il Medioevo, i castelli, i principi, le battaglie, il coraggio e tutte le circostanze tipiche di secoli fa. Non ci posso fare nulla, sono uno spirito romantico inside, decisamente irrecuperabile. Certe volte mi convinco che questo tempo mi abbia adottata, strappandomi al mio vero periodo storico ^^, perché io amo la vita del passato, anche se era certamente molto più dura.... E questa FF mi ha rapito perchè è semplice e diretta, non annoia mai.
Mi piace molto come scrivi, ho apprezzato di più il tuo lato di scrittrice in questa storia che in quella stile Little Numbers, forse perchè quest'ultima l'hai appena iniziata, o forse perchè si compone di soli SMS, non lo so.
Leggendo questi capitoli mi è tornata alla mente un'altra "fiaba" che ho letto, simile per certi versi, ma molto più drammatica, che ho nei preferiti: Il conte_fiaba nera di Lusio. Stupenda ma veramente tristissima T___T
Aggiorna presto! Mi raccomando! Un bacio

11/03/12, ore 22:07

Siiiii *_* me essere tanto felice per TUTTO il capitolo!
Sia Kurt che Blaine hanno scoperto caratteristiche che ignoravano nell'altro e questo li ha fatti riavvicinare **

Anche se devo dire che in un pezzo non mi sono trovata d'accordo con Kurt e se fossi stata in Blaine gli avrei risposto per le rime:
"Kurt li accompagnò e vide come il ragazzo si prodigava per aiutare il bambino; ad un certo punto lo aveva preso persino sulle spalle, affinché non sforzasse troppo la caviglia malandata.
Sulla strada del ritorno, Kurt gli disse che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da lui; Blaine era arrossito: «Non è che ti abbia dato buoni motivi per pensare il contrario…»."
Posso benissimo capire che Blaine nella radura non si sia comportato proprio bene {veramente male}, ma cavolo è stato lui che lo ha salvato la prima notte e che ora lo ha portato a casa di Brittany e Santana... al posto di Kurt mi sarei aspettata la reazione di Blaine alla vista del bambino. Mi rendo anche conto che quello era giusto un episodio per far capire a Kurt la bontà di Blaine.

A parte questo devo dire di aver amato questo capitolo ** entrambi si rendono conto di essere innamorati e anche se ci vorrà del tempo affinchè questo venga detto mi va benissimo la piega che sta prendendo la situazione!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato subito ^_^
Un bacio,
Franci <3

11/03/12, ore 21:56

«Senza dubbio c’è una bellezza intrinseca nei colori che assume il cielo. Ma io non sono accecato dall’amore, per loro tutto è bellissimo; i tramonti sono la morte del giorno. Come potrei amare la morte?»

Okay, davvero? Davvero tu mi vuoi uccidere con questa?

Comunque. Blaine. Kurt. Bambini. Mi hai fatto venire il diabete, cioè, fatti delle domande!!!

Kurt. Blaine. Bacio. SUL SERIO?! SUL SERIO?! ORA IO VOGLIO SAPERE CHE COSA SI DIRANNO A VICENDA. NON POSSONO FAR FINTA DI NIENTE QUEI DUE MALEDETTI. DFHERJWYAQ

A parte ciò, torno seria. Io sono troppo presa bene da questa storia (linguaccio molto zarro eh), e adoro alla follia questa fan fiction. E tu sei bravissima. E devi continuare.
Baaci Mary <3

11/03/12, ore 14:00

c'è una grande svolta tra il bel principe e il dolce servo, che bello =)
Kurt riesce a farsi amare da tutti da Santana (quello è tutto dire eehehehe), dalla piccola Brittany, dai cittadini del villaggio, come fa Finn a volerlo morto....
E' stupendo quando Kurt decide di dividere la sua stanza con Blaine, e alla fine capiscono i loro sentimenti e finiscono x baciarsi che bello, grazie tante x questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, al prox :D