Il pianto del cielo
di Ismene_

12/03/12, ore 14:54

Eccomi a recensire la tua storia!
Le parole che hai usato mi sono piaciute molto!
Complimenti!
L'ho trovata molto bella e triste.
Ma posso darti un consiglio?
Ti conviene staccare lo schemino, la storia ed il giudizio, altrimenti sembra tutto un unico pezzo ^^
Bacioniii

22/02/12, ore 15:06

Aspetta un secondo... 49.5 di punteggio, una drabble perfetta, emozionante, malinconica, originale... Risultato: terza. A pari merito.
Non voglio sostituire la giudiciA, però io ti avrei messo al primo posto ;)
Le frasi hanno colpito nel segno, ogni parola è arrivata dritta al cuore, ricordandomi la tristezza che ho provato quando è morto Silente (ero alle elementari quando è uscito il libro o all'inizio delle medie, non ricordo bene, ma ricordo perfettamente che è stato un trauma. Ho pianto di notte per non farmi vedere per giorni...).
Non ho parole, davvero. Vorrei riuscirti a spiegare la concezione che ho del rapporto Silente-Fanny e di come credo anche lei sia morta insieme al suo padrone, ma non ci riesco.
Baci
Harry Potterish

22/02/12, ore 12:31

Oh *w*
Non ho mai amato più di tanto il personaggio di Silente, anche perchè la maggior parte delle storie trattano del suo rapporto con i fratelli, e ne ho già sentito abbastanza dalla Rowling.
Ma questa Drabble... mi piace. Oh, Godric, mi piace.
Quel pianto del cielo è qualcosa di maestoso, davvero.
Brava, il terzo posto te lo meritavi in pieno!
Sai, anch'io partecipavo a quel concorso. Sono arrivata ottava ma, a mio parere, con giudizi ottimi e soddisfacenti.
Se ti va, puoi fare un salto a leggere la mia Drabble. Si chiama "Non pensarci".
Un bacio e complimenti ancora!

21/02/12, ore 22:22

Terzo posto meritatissimo :)
Hai scritto una bellissima drabble, complimenti! :) Toccante davvero!

21/02/12, ore 20:56

Wowww!!!
Bellissima!!!!
Mi è piaciuta sul serio!!!
Concordo pienamente con Saramichy!!!
Ps per curiositá sei arrivata prima???