Vietato fumare
di mizuki95

14/06/14, ore 16:46

Come sono carini li adoro! ..... sono stupendi come coppia e questa storia è molto bella cose di vita quotidiana, penso siano le migliori. Niente drammi, la lacrime, tristezza, problemi, nulla di nulla solo loro e la loro splendida storia d'amore. Grazie tante un saluto.
Mary

16/03/12, ore 20:55

*________* Senza parole!
Bè l'idea del fumo non è per niente male e sei riuscita ad inserila nel contesto senza problemi...
Misaki che prova a fare il figo, stavo morenda dalle risate oltre ad Usagi-san a lasciato -.- così anche me e pensavo qualcosa simile a : " Misaki ma cosa stai facendo? guarda che poi ti senti male non ci sei abbituato" però il bacio, ottima idea e il mio Usami-san che lo ricatta con richieste perverse.... bravo bravo
Bè comunque è molto bella e hai centrato in pieno i comportamenti dei personaggi
Ultima cosa< l'odore di Usami-san al mattino>... decisamente un colpo di genio complimenti. xD

06/03/12, ore 23:03

Che bellaaaa! *___*
E' stato divertente vedere Misaki che, non sapendo più che inventarsi, tenta quel gesto audace... e bravo il nostro Misaki! Ah, a proposito, non mi è sembrato ooc... direi che è stato più un "tentativo disperato in mancanza di idee efficaci". E comunque, ha funzionato almeno in parte!
In generale, idee "carine" o "meno carine" non mi interessa... tu continua a scrivere (e io continuerò a recensire)! Penso di avertelo detto già un sacco di volte, ma mi piace leggere le tue storie, indipendentemente dal genere (pensa che il genere splatter non mi piace particolarmente, ma conoscendo le tue fic, le leggo volentieri!). Forse il fatto che riscuotono più successo quelle "dolci e tenerose" dipende dal fatto che molte di noi sono delle inguaribili romanticone e siamo "attratte" più da queste che da altre. O almeno questo è quello che penso. Comunque, ancora complimenti per la fic! Ora corro a leggere "Don't touch him"... devo recuperare i capitoli persi!
A presto. Bye.

26/02/12, ore 21:16

Oddio amo quando Misaki fa così! *O*
Troppo bella questa fic! ** Misaki ha ragione Usagi-san dovrebbe smetterla di fumare, come antistress può usare il suo Uke no? xD

Aspetto la prossima eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

24/02/12, ore 10:06

Oddio! Ma questa fan-fiction è assolutamente stupenda! è stata un'idea bellissima quella dell'episodio dul fumo, davvero, mi è piaciuta tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere, perchè fai praticamente "vedere" le scene della vicenda al lettore! complimenti vivissimi, spero di leggerti ancora, un bacione

Giulia

22/02/12, ore 21:10

Complimenti ottima idea e ottima realizzazione pratica!
Forse avresti potuto rendere la lettura più scorrevole con l'aggiunta di pezzi non so più diretti, tipo pensieri brevissimi e battute veloci.. ma va benissimo anche così! I due personaggi sono ben caratterizzati e sembrano proprio gli originali!! Il fatto che Il signor coniglio fumi è una delle sue straffascinanti caratteristiche però eh con la salute non si scherza eh!! Quello che Misaki fa è terribilmente hot xD dovrebbe farsi venire ste uscite più spesso... ma moooolto più spesso, peccato che le speranze sono vane!!
sono sempre così teneri insieme, i nostri due innamorati, la vita quotidiana va avanti!! e ogni piccolo episodio possibile VA raccontato...
grazie del tuo lavoro, mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo episodio... hai una buona scrittura, andrò a cercarmi anche altre tue creazioni xD
a presto!

22/02/12, ore 14:48

La ff è davvero molto bella, non asomiglia affatto ad un: smetti di fumare!, come pensavi xD hai fatto bene a pubblicarla.
Caro il mio Misaki *-* così premuroso!!! xD
Davvero molto bella, continua così ^.^
MayaTrent

21/02/12, ore 22:01

W-O-W è magnifica,stupenda,perfetta,tatosissima **
scrivi veramente bene: le descrizioni non sono pesanti o ridondanti e misaki(a mio parere) non è per niente OOC :D
complimenti ancora e scusa la recensione penosa ma non so fare di meglio aimè ^^"