Leather pants.
di mapicolfer

04/08/12, ore 01:43

ciao bellissimo come inizio sperò che continuerai con la storia:)

02/04/12, ore 11:12

oh  mio dio adoro questa storia e il nuovo kurt è così eccitante, se vedessi un ragazzo così in giro penso che mi trasformerei in una pappetta informe :D
Blaine in questo capitolo mi ha fatto così tanta pena! :(
ti prego continuala la amo, se continui mi sa che potrei costruirti un altarino e pregarti ogni giorno!!!!
non vedo l'ora dell prossimo aggiornamento baci :*  Mary.

18/03/12, ore 01:28

E' semplicemente stupenda! Devo dire che sono capitata qui per caso ma la tua storia mi ha subito appassionato! E' avvincente e oltre a descrivere un fantastico Kurt in pantaloni di pelle - dettaglio pienamente apprezzato dalla sottoscritta <3 - riesce a trasmettere sentimenti forti e complicati...
Insomma la adoro, si è capito? :)
A quando il prossimo update? ;)
Baci :)

07/03/12, ore 21:35

Ti stimo per tre motivi fondamentali: Uno, hai scritto questa Storia, Due, hai un nome fantastico *e non lo dice solo perchè si chiama così anche lei.... beh, forse sì* Tre, mi hai salvato da un inizio di astinenza Klaine. Devo dire che sopporto l'idea di loro due divisi, anche se fatico a comprenderne il motivo, perchè so che in fondo, si amano e si appartengono, e non c'è Sebastian che tenga... Questo nuovo Kurt mi incuriosisce e mi intriga, ovviamente fossi stata io Blaine, primo non avrei preso la pausa, secondo, non avrei resistito nemmeno un secondo alla vista di un Kurt così... "puttanella", per usare le tue parole.
Mi ha fatto ridere l'immagine di Kurt intento ad arristire i Marshmallow sulla lampada della scrivania... e ovviamente da brava imitatrice incoscente che quando vede la scritta "non provateci a casa" aggiunge sotto "vai a farlo in giardino!", voglio provarci anche io...
Spero davvero che tu continuerai questa FF, perchè, davvero, ho Bisogno di sapere come va avanti... hai il dovere morale verso la mia psiche di continuare.

Bye.

Guzzy_12

24/02/12, ore 17:41

Ciao Margherita, se volevi stupire ci sei riuscita! Ma perchè mai Blaine dovrebbe prendersi una pausa da Kurt? Spero ce lo farai capire in seguito. Ancora non riesco a credere a quello che hai fatto fare a Kurt!! Ma mi hai incuriosita, voglio proprio vedere come vai avanti. In conclusione ti faccio i complimenti per la trama molto originale, brava. Ora sta a te a non deludere le mie aspettative..penso ci sarà da divertirsi con le reazioni stupite di Blaine e le provocazioni di Kurt! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Ciao e grazie! Belinda

22/02/12, ore 22:24

STO.PER.COLLASSARE. Dio è stupenda** Mi sono eccitata persino io AHAHAHA

22/02/12, ore 20:47

Questo primo capitolo ha già la mia completa attenzione.
E hai saputo radunare alla prima pubblicazione tre cose che io adoro: il leather latex, la Klaine e il linguaggio sporco **
Insomma, ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie storie preferite :D Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come si svilupperà questo strano rapporto tra Kurt e Blaine. Inoltre, nonostante questo What if...? i personaggi mi sembrano loro, sia nelle movenze che nel carattere!
Brava, alla prossima.
kagchan.

22/02/12, ore 16:58

Questa ffc è stupenda l'unica cosa che mi ha spiazzata è che blaine non lascerebbe mai kurt,ma è stupenda ti prego continua kurt in questa storia mi fà morire dal ridere !!! Continua è stupenda!

22/02/12, ore 00:04

No no no! Non puoi lasciarci così ok?
Hai un obbligo morale con tutte noi adesso, dobbiamo sapere come va avanti!
Il tuo Kurt in questa versione è da urlo! No davvero, è geniale! Mi piace un sacco, e adoro le reazioni di Blaine.
Facci sognare ancora, ti prego.

21/02/12, ore 22:48

Devi assoluamente continuare, questa storia è bellissima.
Nn sai che piacere sarebbe x me vedere nel telefilm una cosa del genere. Blaine è una continua delusione in questa stagione e Kurt dovrebbe dargli una bella svegliata, anche xchè si sta facendo davvero sempre + bello il ragazzo (o è una mia impressione?).
Cmq complimenti, 1 Bacione.

21/02/12, ore 22:32

Oddio ti prego devi continuarla assolutamente!!!! Non ho smesso un attimo di immaginarmi quel gran bel figo di Kurt in versione "squillo"!! Ti prego continuala assolutamente!!! Troppo carina!!! dada_92

21/02/12, ore 22:06

Ma... c'è un continuo di questa FF si vero???
Cioè ahahaha voglio sapere come va a finireeeeeeeeee!!!!
Non puoi lasciarci così, con Blaine arrapato e Kurt + sexy del solito!!!
Almeno un altro capitolo!!!

21/02/12, ore 21:52

Ciao :D
Questa FF è bellissima !!
Continuala perchè vorrei leggere la continuazione :P

21/02/12, ore 21:44

o my gosh!!e ci chiedi pure se ne vale la pena??!!MA CERTOOO^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo;))

21/02/12, ore 21:27

siiiii =) questa ff mi piace!!! io ti consiglio di proseguire, davvero!!! ^.^ scusami se non approfondisco troppo la recensione ma sta sera sono fusa @.@ comunque si, per me dovresti proseguire!!!!un abbraccio, Miky =)