Neko Conversation!
di NekoYuuki11

10/12/19, ore 11:34

Davvero molto divertente ed esilarante complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

23/02/12, ore 16:24

Hahaha fichissima xD Boh,forse leggendo Rave Master potremmo scoprire cos'è Plue xDDD
Per quanto riguarda Happy,Ch
arles & Lily credo che parlino perchè sono Exceed ! o: Forse. . . LOL
Comunque è davvero ben fatta,inoltre mi hai fatto morire dalle risate*w*
E Natsu. . è qualcosa di mitico haha 'è un mio amico. . .mi hai deluso Happy :(' LOL me la sono immaginata sta' scena!! 8DD
Davvero ottimo lavoro <3

21/02/12, ore 21:43

Ahahahah xD Molto carina e piacevole da leggere :) Mi ha fatto ridere, soprattutto alla fine ^^

21/02/12, ore 21:24

Ciao ^-^ Ti faccio subito i complimenti, perchè questa è veramente una One-Shot cariiiiina (o meglio, kawaiiiiiiiiiiiii *-*)
Effettivamente me lo sono chiesta anche io che cosa fosse Plue.. mi sembra abbastanza strano come cane, ma alla fine chi siamo noi per giudicare uno Sprito Stellare del Canis Minor? :D Hai avuto un'idea veramente originale e divertente, leggere questa storiella è stato veramente piacevole e un ottimo modo per passare il tempo! Bravissima! La inserisco subito nelle mie storie preferite ^-^
Un bacione!

RougeAmarantus

21/02/12, ore 21:21

Ahahhha,molto divertente questa fan fiction. Brava ancora Marla.Mi stupisci sempre di pił :D