Ogni scherzo vale?
di mamie

22/02/12, ore 21:24

E’ una drabble fortissima!
Mi è piaciuta un sacco ed ha saputo divertirmi.
Lavi è sempre il solito. Solo lui si permette di fare scherzi a Kanda e che scherzi! rischiando la vita.
Sì, perché tagliare i capelli a Yu-chan significa proprio scatenare la sua ira e Mugen potrebbe farlo a pezzi. Eh eh eh!
Il pezzo finale con Lavi che conserva i capelli dell’orientale può essere visto in diversi modi, ma io preferisco l’opzione più romantica, dopotutto sono una super fan delle Lavi x Kanda.
Questi due personaggi sono così carini insieme.
E’ una fic brevissima ma rende benissimo l’idea di un momento giocoso e divertente in pieno stile carnevale.
Complimenti.

22/02/12, ore 18:28

io inividio tantissimo le persone che riescono a fare delle drabble, perché per me è una missione quasi impossibile. Perché ho tante troppe cose da dire. Quindi ogni volta che mi imbatto in fan fic così brevi non posso che restare basita e chiedermi "ma come fa?! òAo"
in parte, però, è anche un peccato che sia così corta. Perché io vorrei leggere di tutto e di più, e un po' mi dispiace ritrovarmi a dire "ma come, già finita?!". Però probabilmente la fan fic non avrebbe reso lo stesso se fosse stata una one shot bella sostanziosa. Quindi tralasciamo questi conflitti interiori.
e quindi niente, ho riso come una scema a immaginarmi Lavi scappare da Yu. Guai a toccargli i capelli, Lavi di tutti gli scherzi ha scelto il peggiore! Direi oltremodo azzeccato, anche se, trattandosi di Kanda, forse non gli avrebbe neanche lasciato il tempo di avvicinarsi ai capelli con le forbici, scattando subito sull'attenti.
ma inseguendo comunque con Mugen in mano il povero Lavi. :'''D
poi 'sta cosa di tenersi la ciocca mi ha fatto ridere ancora di più. Questa cosa simil stalker lo rende immensamente buffo e, perché no, gli si addice pure. Magari userà la ciocca per "ricattare" o fare altri scherzi al povero Kanda (?)
ad ogni modo, complimenti, mi ha proprio divertita!

21/02/12, ore 23:38

Io sono in disaccordo con l'altra recensitrice: secondo me parte della grande bellezza delle tue fic sta proprio nella loro brevità. Sei meravigliosamente brava ad esprimere emozioni intensissime in poche righe, e ti giuro, non sai quanto mi piace leggere le tue perle!
Anche questa fanfiction è meravigliosa, ma non c'è neanche da dirlo. Il sorriso spontaneo che ti fa nascere sulle labbra l'ultima frase, è qualcosa di cui un'autrice dovrebbe andare fiera, fiera davvero. <3

21/02/12, ore 21:30

Ciao!! Di nuovo a leggere tue ficcy, neh?
Allora, comincio col dire che come one-shot é un po' cortina TT-TT
Ma posso passarci sopra perché l'idea di un "Lavi-stalker" é carina ^_^
Inoltre a differenza dell'altra non c' é OOC , perché la reazione di Kanda
é proprio .. Come dire... Tipica xD
Non ho altro da dire , la trovo alquanto simpatica x33
Alla prossima e buona serata!!
Bye bye

Angel kiss <3
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 09:30 pm)