Non Uscirai Conciato Così Spero!
di crazy_k

09/09/13, ore 21:33

Ok, tu mi vuoi morta! xD
L'immagine di Draco versione Winx non la dimenticherò facilmente... mi perseguiterà sempre e ovunque: durante il giorno o la notte, a scuola, in bagno, mentre mi faccio la doccia. Sempre (cit. Piton).
E anche l'immagine di Harry versione Adamo mi perseguiterà, ma non posso dire di esserne infastidita... eccheccavolettodibruxelles.
*smette di farsi pippe mentali*
Complimenti per questa one-shot, comunque! Ho trovato molto divertente anche questa, sei bravissima^^
Bacii
Eft

14/08/13, ore 14:20

Okay, prima smetto di ridere prima riesco a scrivere questa recensione.
*tre ore dopo* ecco, sono riuscita a smettere! complimenti, questa ff è davvero divertente, sono letteralmente morta alla frase: "anche se il sopracitato era vestito a metà tra la prima ballerina russa, la Fata Turchina e un’insegna al neon". Ancora complimenti xD

23/03/12, ore 13:31

Sei una grande.. E' carinissima.. Continuerò a sghignazzare per un mese al solo pensiero di Draco Malfoy vestito come una winx.. *rotola e sghignazza per casa*

04/03/12, ore 18:57

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ma io ti amo=).....è fantasticaaaaaaaaaaaaaa.....
brava brava=)=).......scrivi ancora tante fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic........che sono una più bella dell'altraXD

27/02/12, ore 18:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Madonna sto ridendo a crepapelle!!! rischiando di tirar giù tutti i fili del pc effettivamente -.-
ma non è rilevante... questo e altro per poter leggere i tuoi capolavori!
la storia ti è riuscita molto bene... come le altre.... se non di più!!! ù.ù
Idea originalissima... il capitolo è molto bello e non ho riscontrato errori gravi o comunque degni di nota :D
COMPLIMENTONI!!!
sono orgogliosa della mia grande-piccola amicona!!!
bacioni e a presto... sai già che ti amo vero?!?!?
Saluti
Little-lizzy

27/02/12, ore 14:08

AHAHHAHAHAHHAH!!! ma tu sei un geniooooo! :) AHAHHAHAHA!!!! Ti giuro che sto piangendo dal tanto ridere e ti assicuro che è impresa, vedere i tasti del pc!!! :)
No veramente!!! Fantasticaaa! :) Chissà perché non ho fatto fatica a immaginare quei due vestiti da Adamo e da Drag Queen!!! ahahhahhaha!
Draco vestito da fatina, che sparge nuvole di brillantini ad ogni movimento è un immagine fenomenale che mi seguirà fino alla vecchiaia!!!! :)
Complimentoni!

Nimue89

23/02/12, ore 14:56

Cioè.

Non so se stimare di più Harry o Draco.
Per un pò di sano autocompiacimento, sceglierò Harry XDD

E' bellissima!!!!!
Cioè, mi sto anche solo vagamente immaginando la scena e sto rantolando sulla sedia girevole.

Ahahahahahahahaha :D

Harry.
Carnevale.
Il Gaypride.
Oh Zeus! xD
No, cioè, io ti amo troppo.
Insomma, io mi aspettavo una Winx evoluta (si evolvono? dalle pubblicità mi sembrano sempre più sberluccicose! xD) ma anche la fogliolinainaina di fico è molto efficace, vedo xD
E poi era proprio quello che mi aspettavo da quel prompt **
Cosa buona e giusta, sìsì.
Complimenti :D (si era capito che mi è piaciuta? :)) )
A presto mia cara!
-Anna.

22/02/12, ore 10:40

ahahah!!! muoio!!! ahahah!!! oddio!!! ahahah!!! però adesso urge un disegno perchè draco vestito da drag-queen/winx... lo voglio vedere!!!!! harry è stato geniale!!! davvero un serpeverde nel midollo!!! ahahahah!!! grande!!!

22/02/12, ore 10:37

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ...oddio che scena..sto morendo dalle risate...ah ah ah ah ah ah ah ah grande Harry...questo uomo è un mito...se lui nn può uscire così neppure Draco...hi hi hi e Draco inversione Drag Queen è fantastico...complimenti veramente!! :D

22/02/12, ore 00:00

Ahahahahahah, oddio! Draco Drag Queen è meraviglioso <3 Ed Harry versione Adamo... Un trionfo di risate!

21/02/12, ore 22:05

ahahahahah, troppo simpatica!!"davvero, mi hai fatto proprio ridere, Draco conciato così è da sbellicarsi .... ihihihihi

21/02/12, ore 21:52

Haha:D mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!!!
Troppo troppo buffa e in tema con il carnevale!!Lol
Non ho annotazioni da farti perchè è ben scritta nella forma, lessicalmente e logico sintattica e non ci sono errori di ortografia!!M
Complimentassimi ancora!!!