Stelle di ghiaccio
di painAsura777

28/07/12, ore 19:05

Ciao pain, sai che questa non me la ricordavo!! ^_^ che dire sei riuscito ancora una volta a trasmettermi le tue emozioni, come sempre!!! e poi le immagini che hai scelto sono bellissime, rispecchiano davvero il messaggio della poesia!!! e ad essere sincera sei riuscito a trasmettermi davvero un messaggio profondo nascosto dietro la poesia!!! A presto!!!
=)
JCMA

04/04/12, ore 22:56

Anche questo tuo capolavoro è una meraviglia :D
L'emozione di un desiderio che si è finalmente avverato è veramente grande e l'hai descritto favolosamente.
baci
Eristena Merisi

26/03/12, ore 16:06

Tutto ciò che si scrive col cuore si sente... E tu con questa poesia hai reso veramente chiaro il significato di stupore ed emozione! *.*
Mi meravigli sempre.
Continua così! A presto!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:07 pm)

25/02/12, ore 15:22

Anche questa poesia è bellissima e le immagini mi fanno ancor più scivolare in ciò che vuoi esprimere e che io penso e spero di capire perché è così profondo, che si ha bisogno di una luce per essere guidati nel buio...

DreamNini

21/02/12, ore 23:22

come al solito mi hai fatto venire brividi! adoro come descrivi questi piccoli miracoli di madre natura: in modo dolce e poetico
Semplicemente fantastica come sempre :D e le immagini sono davvero.... davvero....... wow *_* ........ aspetto con ansia la prossima!!!! :D
ciao :)

21/02/12, ore 22:40

Se devo cercare una definizione alla parola 'poesia',oltre che pensare a Leopardi,Foscolo,Neruda,mi vengono in mente i tuoi scritti.
Sono molto belli e questo,in particolare,mi prende per la sua delicatezza.
Sembra di vivere,di toccare con mano tutte le stelle e le belle cose della natura,protagoniste di questa meraviglia.
Poi,le immagini sono sempre bellissime! Complimenti!