Mad World
di __Hotta

23/04/12, ore 17:52

Molto molto molto triste ahimè come storia, mi sono praticamente messa a piangere!
Io non odio la Karofsky (però devo ammettere che ci sono delle coppie che odio di più perché el trovo insensate) anche se non mi piace visto che sono una Klainer convinta fino al midollo e questo non cambierà mai, spero che Blaine non arriverà mai a compiere un gesto simile perché sarebbe una cosa davvero terribile.
Penso che se loro due un giorno si dovessero lasciare Kurt andrebbe con Karofsky ma non gli piacerebbe mai davvero veramente. Spero che la situazione nel telefilm non arrivi mai al punto che loro si debbano lasciare ma l’anno di separazione per la NYADA e New York temo che sarà piuttosto difficile, ma spero che le cose non degenerino troppo perché sarebbe troppo triste.
Spero davvero che Kurt decida di restare o che Blaine decida di seguirlo. Del resto che cosa resta a fare al McKinley se non c’è Kurt con lui? Per me assolutamente nulla! Quindi gli conviene fare le valigie e seguirlo a New York perché se Finn segue Rachel non vedo il perché lui non possa seguirlo (il fatto che abbia un anno in meno per me è un dettaglio insignificante anche se per il resto del mondo probabilmente non lo è u.u)
Comunque complimenti per la storia e scusa se mi sono messa e divagare nei miei pensieri :P