Storia di una quattordicenne , che scoprì cos'era l'amore
di Kikka_chan99

14/07/12, ore 19:39

La storia è davvero stupenda, un pò troppo sdolcinata in alcuni punti, ma è bellissima e, soprattutto nel primo e nell'ultimo capitolo, ci sono scene che mi hanno divertita. Quindi, come ti ho già detto, la storia è davvero davvero stupenda.

10/03/12, ore 17:28

Ciao! :3
Ho trovato questo tuo primo capitolo, molto interessante.
Sei riuscita a descrivere davvero bene il carattere di Maka e mi è piaciuta tanto la parte in cui picchia il teppistello denti-gialli. LOL, gli sta solo bene.
ಠ_ಠ
Metto subito la fic tra le seguite e cercherò di recensire i seguenti capitoli. *w*
Ti saluto.
Besos
~
                                          -Pacchan~
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 05:29 pm)

25/02/12, ore 22:24

Devo dire che mi é piaciuta la tua interpretazione dell'iniziale carattere di Maka, nei primi capitoli aveva quel nonsoche non definito che poi é scomparso, e mi piace l'idea -la tua idea- che sia stato Soul a cambiarla.
Ho amato il fatto che lei abbia picchiato un ragazzo più grande sin dal primo capitolo, é stato come dire "sono qui e non ho paura, sono determinata e pronta." Nonostante nella storia originale prima si decidono i partner e poi si fa lezione (e soprattutto prima insegnava Sid, non Stein!!), la tua interpretazione é nuova e ben strutturata.
Questa fanfiction non può far altro che evolversi in futuro.
Oh, un'ultima cosa.. É completa.. Ma é il primo capitolo? Non quadra molto.
E gli spazi. Inutili e inappropriati, scusa. Rendono lenta e difficile la lettura, e non hanno un significato come invece potrebbero avere ad esempio delle frequenti andate a capo.
Dulcis in fondo, il titolo. Perfetto. Bellissimo, a dir poco. Mi é piaciuto terribilmente :)

22/02/12, ore 15:55

il capitolo promette bene......ah ma che dico è bellissimo aggiungo subito la storia tra le segute...
muoio dalla curiosità.
un grande saluto cleo albarn

22/02/12, ore 10:39

Ciao :)
ho letto il tuo primo capitolo tutto d'un fiato, e mi ha attirato moltissimo.
Scrivi molto bene, la lettura è piacevole e scorrevole, e non ci sono errori grammaticali (o almeno così ho notato).
I personaggi mantengono sempre il loro carattere, che viene esposto perfettamente.
Che dire, già dal primo capitolo questa storia promette bene, di sicuro continuerò a leggerla appena avrò tempo.
Complimenti, continua così! ;)

By GoldenEyes

21/02/12, ore 23:21

Ciao! ^^
La tua storia mi incuriosisce molto e già da questo primo capitolo sembra promettere bene *-*
Maka sembra molto più forte e violenta del solito... (Buona fortuna Soul! ù.ù)
Se a mani nude spacca il naso ad un tizio molto più grande di lei, non riesco ad immaginare cosa potrebbe fare
con un Maka-chop O_O
Soul-kun già lo adoro! ♥
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci giraffosi e simmetrici,
Maka98 x3