Welcome to the World of Gleek Facebook!
di BM22OwenstinaKB

29/06/12, ore 16:02

Oh mio Dio, è adorabile.
Fantastica.
Sto ridendo come una cretina dalla terza riga.
E le prime due sono quelle del titolo.

22/02/12, ore 20:50

e il delirio dei Warblers torna a farsi sentire XD certo k Blaine è peggio di Finn nel capire le cose ù_ù a parte queste adoro la storia e spero k continuerai a tradurre^^

22/02/12, ore 20:27

E' stata la fanfiction più divertente che abbia letto. Mamma mia non riesco a smettere di ridere. Bellissima. Veramente bellissima.

22/02/12, ore 18:42

Ma. Dove. È. Stata. Questa. Cosa. Fino. Ad. Adesso?
È … fa morire XD
Blaine è ancora più tardo che nello show e Wes e David sono impagabili.
È altamente demenziale … ed è quello che ci vuole. In mezzo a tante FF piene di angst ci vuole ogni tanto un po’ di sana pazzia u.u
Grazie mille per la traduzione, aspetto gli sviluppi nei prossimi capitoli :)

22/02/12, ore 12:41

O MIA GAGA per sviare qual'unque malinteso è la mia espressione di sorpresa, per dirti CHE SEI UN MITO, sei un GENIO, questa storia è BELLISSIMA e sono pienamente d'accordo con Davis e Wes, mamma mia Blaine è cocciuto e intanto Kurt sofre, ho sempre ODIATO a morte Jeremia, ti prego dimmi che va a finire tutto bene, il mio cuore Klaine non sopporterà a lungo questa situazione, ma apparte questo GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA e DIVERTENTISSIMA e per questo STUPENDO capitolo complimenti te li meriti tutti <3

22/02/12, ore 01:22

RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa ahhahahhahha mi hai fatto divertire stasera *---* Graziieeeeeeeeeee ti prego continualaaaaa <3
ahahhahahahaha bellissimaaa

22/02/12, ore 00:12

Meraviglia delle meraviglie. Oro! Oro Assoluto!
Ho riso come una devastata ed è decisamente troppo tardi per farmi sentire, quindi ho rischiato di strozzarmi!
Amo i Warblers. E le New Directions. E i miei amati Klaine (perchè si metteranno insieme presto, veeero?). Non c'è altro da dire! E adoro te per aver scritto questo inizio di capolavoro!
Continuala, o l'ira di Wes e del leggendario martelletto si abbatterà su di te! Baci

P.S. Scusa per questa cortissima recensione, ma è tardissimo e se vengo beccata ... sono cavoli. Cercherò di farmi perdonare la prossima volta!