Awake
di LyndaWeasley

29/02/12, ore 20:20

"«Stanotte è andato con un cappuccino a farsi Sebastian, non so» replicò Thad."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI GIURO, CHE QUA STAVO PER CADERE DALLA SEDIA AHAHAHAHAHAHHAAH :'DDD

"«Bene» disse serio, «perché devo confessarti una cosa che riguarda Nick»."
SI, JEFF LO AMA. LORO SI SPOSERANNO E VIVRANNO FELICI E CONTENTI. CHE COSA DOLCEEEEE *-*
LOL
Sono curiosa di leggere il seguito, perchè questa storia mi fa anche ridere LOL
E poi sebastian. CAZZOMERDAMERDACAZZO (?) sei un figone. u.u
Comunque u.u scrivi davvero bene **
Con questa concludo. :3
Au revoir. ((:

Lucry.

27/02/12, ore 21:35

Dire che sono in ritardo sarebbe riduttivo, lo so D:
Ma in questi giorni non ho nemmeno il tempo per respirare!
*prende una boccata d'aria*

Ma ora, cara la mia Lin, Marzia è qui
*squilli di tromba, mentre qualcuno stende un tappeto rosso*
...
Che c'è? Lo sai che se faccio qualcosa, la faccio in grande D:

Anyway, direi di recensire, anche perché sto in apnea per farlo - o respiro, o recensisco, non ho tempo per entrambe le cose T.T
*abbraccia Dalton*

"Gli occhi di Jeff vantavano un colore talmente strano che Thad ci si perse per qualche istante: ovviamente non si era mai soffermato ad osservarli – non ne aveva mai avuto motivo – ma in quel momento i loro sguardi sembravano attratti come calamite e non poté fare a meno di notarlo. "
Ok.
Sì... mentre leggevo avevo gli scompensi D:
Ero molto "OMG perché questi due si guardano negli occhi? Eh? E perché Thad fa tutte queste considerazioni su Jeff? OddioOddioOddio"
Ecco, direi che così rende molto l'idea ahahaha
Ma anche tu no, mi dovevi far prendere di questi colpi?
Non si fa, piccola grande Lin, io poi mi spavento D:
Quando poi ho letto il "sguado magnetico" sono scoppiata a ridere come una scema aahahahah
E non negherò di aver anche tirato un sospiro di sollievo non indifferente u.u
... Sono molto sensibile a riguardo, lo sai D:

"E un pigiama party con soli uomini non era una cosa molto etero."
Assolutamente *ammicca*
Pagherei oro per parteciparvi, lo sai? T____T
Cederei tre quarti della mia collezione di pinguini u.u
Cederei l'ultima fetta di torta.
Cederei... bho, non mi viene in mente nulla di più importante ( e cedibile) al momento D:
Però... sì, insomma.
Un pigiama pary del genere rimarrebbe negli annali ahahahaha

"«Anzi no, vedo qualcosa...» aggiunse poi Richard, assottigliando lo sguardo. «... è la tua ragazza, Nick! Sta proprio qua sotto... Ciao, Sally!»."
Cara Sally,
muori.
Con amore,
Marzia.
... No.
Questa proprio non me la dovevi fare! Perché esiste una Sally, perché? *prende a testate il cuscino*
JEFF HA IL COPYRIGHT PER NICK!
Ragion per cui, fai sparire quella tizia a breve, ti prego T.T

"«Dato che non ero nella mia camera cercavo il bagno in corridoio» rispose semplicemente Sebastian, accennando ad un sorriso."
Dove stava?
Non stavi con Thad, perché lui era impagnato a cazzeggiare con i ragazzi D:
SEBASTIAN, DOVE STAVI? D:
Non ti puoi permettere di fare così però .__.
Non senza la mia approvazione - che non avrai MAI, tanto per la cronaca-
Quindi vedi di mettere una bella cintura ai pantaloni, così, per sicurezza u.u

Thad dice: "«No... mi piace il suo pigiama». "
Thad pensa: "«Dio, come mi piacerebbe togliergli il pigiama». *ammicca* "

"«Stanotte è andato con un cappuccino a farsi Sebastian, non so» replicò Thad."
Per quanto le dinamiche di accoppiamenti dei cappuccini mi siano sconosciute, la cosa mi inquieta D:
Secondo te, come si accoppia un cappuccino? Mischiando la sua schiuma con quella altrui?
D:
Dovrei informarmi *annuisce convinta*
E che poi no, se Jeff si fa Seb con un cappuccino, quindi anche il cappuccino è gay?
Sono confusa O_O

Qui non posso citare sennò il pezzo verrebbe troppo lungo maaaaaaaaa.... come è dolce Nick?
*w*
Aiutare Jeff, nonostante tutto <3
Lui è... loro sono... così fluff <3
Anche da amici sono fluff D:

Però "«Bene» disse serio, «perché devo confessarti una cosa che riguarda Nick»."
... Cooooooooosa?
Oh Lin, amore mio bello, non puoi fare così D:
Non a me T.T
*abbraccia di nuovo Dalton*
Basta che alla fine Niff is on, per il resto, ti lascio campo libero u.u

Nella speranza che tu trovi senso a questa recensione - e magari anche una risposta riguardo la riproduzione dei cappuccini - ti saluto <3
A... tipo mezzo secondo <3
MarzioLin <3

24/02/12, ore 13:43

Prende il pc e lo scaraventa dalla finestra.
Ti stavo recensendo, quando questo fottuto pezzo di scemo, cosa fa?
Si riavvia! Ben 3 volte!
E io avevo appena finito di recensirti ;w;
*ammazza pc*
Cmq, tornando seri.
Hai dedicato il capitolo a Curt Mega! Ti stimo!
(E diciamocelo, ci farà morire un giorno! si mette pure a scrivere p o e s i e !;w; )
E ora ti recensisco il capitolo, con Cough Syrup di sottofondo.
Cmq dicevo, il capitolo.
Posso dire che è magnifico? Davvero, davvero!
Thad e Jeff che giocano a Sguardo Magnetico sono tipo morta XD Ahaha! Bellascena! Con Richard che rompe le palle LOL!
LA giornata dei rumori - si doveva intotolare XD
Cmq, l'arrivo di .. Sally! OHMIODIO XD
Ahahhahhh.

«Si-può-sapere-cosa-ci-fai-a-quest’ora-in-giro-per-i-corridoi-porca-di-quella-vacca?» scandì bene lui, cercando di trattenersi dal saltargli addosso e strangolarlo.
Nel frattempo Nick e Jeff lo raggiunsero e si affacciarono alla porta.
«Cercavo il gabinetto» disse tranquillamente Sebastian.

QUI, sono morta.
Mio DIO ahahahahahahahahaha Rotolamuore.
Sebastian è troppo TROPPO figo. Magnifico. Super.
Ok , la smetto!

Jeff Io lo amo. Con Nick!
(Una Niff tua lavoglioleggere!**)
 «Stanotte è andato con un cappuccino a farsi Sebastian, non so» replicò Thad. Perché doveva fargli delle domande così difficili a quell’ora del mattino?
*muore*

Jeff malatucciooo, nuoooo
E cosa deve confessare a Thad?
Che ama Nick?! Speriamo **
Voglioilseguitovoglioilseguito!

Davvero Lin,
Bellissimo capitolo.
LO AMO. :3
Non vedo l'ora del seguito
e pardon la recensione kilometrica ;w;
Rin

23/02/12, ore 22:22

Sebastian. Nick. Thad. JEFF,l'amore della mia vita **
Ciao,hai guadagnato una nuova lettrice!
La storia mi piace,e non sono perchè parla dei miei amati Warlblers...è anche scritta bene,e mi ha divertita molto.
Per ora non ho granchè da aggiungere,ma aspettati una mia recensione presto!
Goodbye,Soraya.
P.s. sei friulana,giusto? Quell "E' coccolo" me l'ha fatto pensare..x)

23/02/12, ore 21:38

Sono in ritardo, in ritardo! *Bianconiglio mode ON* Sono riuscita a leggere solamente stamattina e sto recensendo dopo aver (finalmente) visto la puntata, per cui sono un po' esagitata.
Sguardo magnetico *-* Aspettavo questo momento da tanto! XD Seriamente, quei due sono fantastici. Ricordo quando giocavo io - elementari, probabilmente - mi divertivo un sacco. Certo, io non avevo da fissare gli occhi di Jeff/Riker purtroppo, altrimenti avrei preteso di giocare più spesso.
Richard mi ispira tanta simpatia. Mi sembrava un personaggio divertente già nella serie (Uptown Girl *-*) e la tua descrizione va a confermare l'impressione che avevo. Effettivamente è pirla abbastanza da poter stare con i Warblers, che sembrano tutti seri e pacati ma in realtà sono una manica di idioti. Spero di vederlo ricomparire presto! Insieme a tutti gli altri, chiaro, son curiosa di vedere come descriverai tutti quanti.
Thad, povera anima. Nello scorso capitolo ti avevo scritto che gli serviva un abbraccio? Non mi ricordo... Va beh, lo dico qua e ora: a questo giovane serve un abbraccio. Sebastian ancora non è adatto allo scopo, quindi mi sacrificherò e glielo darò io *abbraccia Thad* Fa tanta tenerezza con i suoi pensieri sull'amicizia - che a volte vengono anche a me, quindi riesco a capirlo bene - e il suo bisogno di sonno ormai costante. E i rumori! Come ti capisco, mio buon Thad, non sai quante volte mi danno della schizzofrenica perché sento i rumori. Gli farei anche un grande applauso per come riesce sempre a tirarsi fuori dall'imbarazzo! Il pigiama di Sebastian XD Stavo morendo, anche considerando che aveva fatto caso pure alla bruttezza dei pigiami degli altri. Molto etero, Thad, sìsì. Non importa se a Sebastian l'ha detto solo per disimbambolarsi, ecco. Ah, e ovviamente mi piace come la pensa su Sally, quella deve sparire u.u
Nick! Anche lui mi vien voglia di abbracciarlo, ma lui non solo per tirarlo su. Nono. Comunque dai, la tua ragazza si presenta sotto la tua finestra di notte e tu tenti in ogni modo di mandarla via? E sei a disagio? E' PALESE che non la fili come dovresti u.u O forse sarà che bramo il momento in cui mollerà la tizia dal nome banale e si butterà fra le braccia di Jeff - we want Niff! Ed è una persona meravigliosa, un amico stupendo. Non è da tutti andare ad aiutare un amico che vomita, specialmente se stai male pure tu. Vuol dire tanto e capisco il moto d'affetto di Thad. "E in quel momento che Thad provò un gran moto d’affetto per Nick, perché era una delle persone più buone e tolleranti che avesse mai avuto l’onore di conoscere" e qui ho pensato a Curt, non so se era tua intenzione richiamarlo, ma è così :) Ci vedrei pure lui a tenere la fronte di un amico - Riker, tipo XD - mentre vomita. Caro Nick e caro Curt <3
Sebastian, ahah, che uomo. "Non ero nella mia camera", come lo dice tranquillo... Ah, che uomo. Ma la camera di chi...? Si scoprirà vero? Mi piacciono tutti questi altarini! E quando ha detto a Thad dell'indirizzo me li sono immaginati in giro per negozi ad imboscarsi nei camerini, ma questa è un'altra storia. Sarebbe bello però. E aspetto con ansia il tuo Sebastian, sai che lo amo.
"Terra chiama Thad, passo. Continui ad imbambolarti come un pirla" dopo sguardo magnetico e questa Jeff è il mio personaggio preferito del capitolo. Lo amo e lo amo profondamente *-* Ma la domanda principale su di lui è: cosa mai dirà a Thad? Durante la prima lettura ho pensato qualcosa riguardo alla Niff, tipo che gli confessa il suo amore, ma adesso, rileggendo, non ne sono più così certa. Insomma, potrebbe anche dirgli che ha beccato Sally a farsi un altro. Mmm. Sono davvero curiosa e ribadisco quello che ti ho scritto su twitter: tu mi vuoi male u.u
"Stanotte è andato con un cappuccino a farsi Sebastian" - frase preferita in assoluto XD
Inutile dirti che non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D Ah, dimenticavo! La dedica a Curt è coccolosissima <3 Condivido ogni parola, quel ragazzo è meraviglioso.

22/02/12, ore 00:05

Ma come to be continued????
Ok. Parliamo del capitolo: la prima cosa che ho notato è che Jeff sta diventando il mio personaggio preferito della storia, e che quando ha detto: «Terra chiama Thad, passo. Continui ad imbambolarti come un pirla» mi sono messa a ridere come un'idiota. Che ci posso fare?
Detto questo, ti prego, uccidi la ragazza di Nick! Ma come si fa ad essere così???
Andando avanti: Sebastian sempre un gran figo, anche se dice poche parole XD
Thad: Ok, parliamone. A parte le varie fissazioni su rumori (che ho anche io) e film horror e squartamenti, è sempre più caruccio.
E idiota aggiungerei, visto che dalle scarpe siamo passati al pigiama; sigh, il suo piccolo cervellino è già entrato in cortocircuito...
Ok, non ho altro da dire per ora... aspetto con ansia il seguito!
Complimenti come sempre!

SereILU

22/02/12, ore 00:04

Lasciati dire che la dedica a Curt ci sta tutta, comunque! Quel ragazzo è tipo la dolcezza personificata e si merita ogni nostro pensiero ed ogni nostra fic! *_____* *manda abbraccio a Curt*
Il tuo Nick, poi, è decisamente troppo simile a Curt per non essermi già entrato nel cuore ed avermi presa totalmente! Totally awesome! <3
Ti prego, considera che sono le 23.43, che sto crollando dal sonno e che sto aspettando la diretta dell'episodio divorata dall'ansia e che....che volevo dire? Non mi ricordo più, il punto è che ti prego di non badare troppo alla mancanza di senso di questa recensione e di voler sorvolare su eventuali baggianate che scriverò!

Dunque!
Awwww ho adorato questo capitolo per tanti, troppi, motivi che adesso passerò ad esporti qui di seguito perché ho voglia di lasciarti una recensione decente (per quanto mi è possibile):
1- I Warblers: come hai detto tu, hai inserito un po' di quello che è il loro modo di vivere le giornate, di essere amici, di essere idioti come solo loro sanno fare ed io ho amato questo capitolo per quelle meravigliose frasi buttate un po' lì a caso ma che fanno capire quanto radicato sia il rapporto fra questo ragazzi!!

2- Thad: no, parliamone. Tu sai che io ho una passione smisurata per lui e che lo amo/venero qualsiasi cosa lui dica e faccia. Il tuo Thad però mi piace particolarmente. Sarà che è tipo dolce e coccoloso, sarà che è un buon amico, sarà che è un idiota patentato, sarà che è semplicemente lui e che è meraviglioso così com'è. E poi sente i rumori e si fa tanti filmini mentali che mi fanno morire! Come si fa a non essere pazzi di lui? *__________*

3- Nick e Jeff: loro due sono l'amore. Io li amo. Shippare Niff è cosa buona e giusta perché loro due sono perfetti insieme e non vedo l'ora che anche i tuoi Nick e Jeff si rendano conto che si amano follemente. Già, si, perché sappiamo tutti (??) cos'è che era sul punto di dire Jeff a Thad... vero? VERO? Okay, e fu così che scoprimmo che in realtà Jeff voleva confidare tutt'altra cosa e che Thalia si era fatta tanti filmini inutili. *si dispera*
No, ma scherzi a parte, la loro amicizia va oltre qualunque ideale concepito fino ad ora e tu lo hai spiegato benissimo prima nella storia.
Nick che mette da parte le sue fobie per andare a soccorrere Jeff è tipo una cosa adorabile (una cosa che sono certa farebbe anche Curt per Riker ù____ù).
Nonostante Nick abbia una ragazza (e che ragazza! xD) io so che presto si renderà conto di amare incondizionatamente e totalmente Jeff e di non poter fare a meno di lui! *incoraggia Nick*

4- Sebastian: mi stavo appunto domandando che fine avesse fatto il tuo solito Sebastian, ma poi ho pensato che, magari, essendo solo i primi capitoli, Seb continuerà a mantenere un profilo basso per il momento. Dunque tutto ciò che devo fare è attendere i fuochi d'artificio che sono sicura non tarderanno ad arrivare! Tanto amore per Seb! <3 <3 <3 <3

E Richard! Il povero, trascurato, sconosciuto Richard! Come sono felice che tu abbia deciso di dargli un pò di spazio! Se lo merita proprio (come tutti del resto)! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e perdona davvero la recensione priva di senso logico!
Thalia!