Mirror
di kishal

08/03/13, ore 01:14

Sono sinceramente stupita che una storia così bella e profonda abbia la miseria di due recensioni. Un'ingiustizia totale, davvero, perché scrivi molto bene e mi sono sentita davvero vicino a Klaus, nel tuo affrontare l'introspezione davvero difficile di quest'affascinante personaggio.
Partendo dal presupposto che adoro l'idea dello specchio, che pare superficiale ma in realtà si ritaglia tutto, ho anche apprezzato la presenza di Caroline. E' ovvio che Klaus desideri qualcuno che lo ami, che lo apprezzi nonostante tutto, che gli stia vicino, che ci sia per un abbraccio. Paiono frasi sdolcinate per un vampiro che distrugge tutto quello che tocca, invece Caroline pur avendo scoperto un nervo piuttosto delicato, è viva. E lo affronta, stupendolo per tutto ciò che si tiene dentro, per la sorpresa di aver paura di lui, ma al tempo stesso non temerlo davvero. Come se, forse, si aspettasse che 'mi ama, non mi farà del male'.
Ho adorato davvero la scelta accurata delle parole di Caroline. E' riuscita a toccare anche me, capisco perché Klaus ne sia rimasto folgorato, e soprattutto apprezzo moltissimo l'IC di questi due personaggi.
Sono perfetti ed il siparietto finale è fantastico. Non voglio che Klaus se ne vada dal telefilm, io li voglio insieme. :')

27/02/12, ore 23:45

Questa shot mi sa di... freschezza! Mi piacciono molto gli argomenti che hai fatto loro trattare, mi piace come li abbiano trattati... e ovviamente mi piace il finale *_* stupenda, davvero <3

22/02/12, ore 13:41

E' meravigliosa!!! Bellissima, i dialoghi stupendi! Senza parole, solo commozione.... I miei complimenti, l'ha metto subito tra i preferiti!
Bravissima!!!

Lua