Better than who I am
di Vals Fanwriter

01/03/12, ore 20:26

i miei più sinceri complimenti! Hai espresso benissimo e con pochissime parole questi forti sentimenti che sono scaturiti da quella meravigliosa scena <3<3 e devo dire che ne hai dato una interpretazione molto convincente e, perchè no?, possibile! Sono una shipper Kurtofsky da quel fantastico bacio della 2x06 e, proprio da allora, ho sempre pensato che quel bacio non sia scaturito solo da una smeplice necessità di scoprire i propri gusti. Ci ho pensato e ripensato, ma sono arrivata alla conclusione che non infastidisci, rompi le scatole, importuni e "perseguiti" qualcuno se questo qualcuno non ti attrae in qualche modo, anche se ne sei inconsapevole! Per questa ragione, prima o poi, mi sarei aspettata quella dichiarazione di San Valentino (anche se per me era troppo presto!)..purtroppo però tutte le varie puntate, l'affiatamento (monotono) del Klaine e le troppe riserve nei confronti di Dave-bullo-Karofsky, spesso fanno dimenticare questi sentimenti di Dave di sempre! E sembra quasi non plausibile che a lui possa piacere Kurt davvero... la tua breve storia mi ha ricordato proprio questo: Dave loves Kurt and it's all!:-)

23/02/12, ore 18:48

*singhiozza disperata*
Io sono forse una delle più grandi shippers Kurtofsky a livello mondiale, li supporto ovunque, grafico su di loro su Tumblr, scrivo su di loro, faccio parte orgogliosamente del fandom Pirata da Never been kissed e tu mi hai appena strappato il cuore e me lo hai messo in un frullatore e hai premuto start ;__________;
Tutto questa inutile introduzione personale per dire che sono abituata a leggere tantissimo su di loro due, come coppia, e tu sei stata divina.
Una perla molto breve ma intensa... hai colto il punto. Dave non può esistere senza Kurt e Kurt non può esistere senza Dave.
Credo sia diventato palese dalla sequenza del sogno: vogliono le stesse cose dalla vita. Andare via da Lima senza rimpianti, lasciarsi alle spalle quella vita, tutti gli errori, le cose sbagliate per diventare ciò che sanno di essere in realtà, realizzarsi a livello personale e lavorativo e, soprattutto, a livello amoroso.
Ecco perchè sono convinta che finiranno assieme, poco ma sicuro.
Veramente brava, brava, brava!

22/02/12, ore 12:45

...e che te lo dico a fare? Sai perfettamente in che condizioni ero messa! *______*
Io non ho parole e dico davvero. Credo di dovermi ancora riprendere dall'episodio e da ciò che hanno voluto far succedere.
Dave...oddio...vederlo piangere mi ha fatto malissimo....povero cucciolo!!!
Anche se, oddio, povero cucciolo un corno!!! Ma è forse impazzito? Dio mio, che rabbia che mi ha fatto in quel momento!!!
Sulla tua drabble io non ho nulla da dire...l'ho adorata, tremendamente! Un Dave spezzato che ha bisogno di Kurt per rimettere insieme i suoi pezzi.
Io lo amo e li amo. Punto.
E ci spero davvero, so che magari una loro storia d'amore farebbe storcere parecchi nasi, ma una bella e sana Bromance io ce la vedrei! Dai, è innegabile che sono adorabili insieme!!!
Mon amour, davvero un ottimo lavoro! Abbiamo sette settimane per sfogare tutta la nostra frustrazione: approfittiamone!!!
Un bacio grande, alla prossima!
Thalia!

22/02/12, ore 12:07

e chi non ha pianto in quella scena? Al solo pensiero mi viene da piangere.
lasciamo stare che tutta la puntata è stato un colpo al cuore. purtroppo non shippo questa coppia ma credo che Kurt, come amico, possa essere un toccasana nella vita di Dave. non era pronto per affrontare a volto scoperto la sua omosessualità ma dopotutto sappiamo che è abbastanza fragile e usava il bullismo per nascondere a se stesso quello che era veramente. l'essere deriso, umiliato l'ha fatto precipitare in un baratro profondissimo e il suicidio sembrava l'unica via per porre fine a queste cattiverie. non è come Kurt, lo sappiamo, ma se accanto trova le persone che lo vogliono bene e lo accettano per quello che è, potrebbe vivere meglio con la sua natura. ed è per questo che spero che faccia ancora più amicizia con i ragazzi del glee, perché loro sanno cosa vuol dire essere diversi. lui ha bisogno di Kurt, anche di Blaine e Sebastian.
comunque, complimenti per questa piccola storia di 108 parole. mi hai fatto rivivere la puntata e mi sono commossa.
*va a nascondersi per il papiro che ha scritto e a deprimerei per la pausa di sette settimane*
un bacio, Lara.