Dreams are lost and hearts are broken.. sono morta?
di ShadowVale

14/07/12, ore 02:05

Anche se breve e molto forte ed intensa. I toni sono cupi, si percepisce molto chiaramente la disperazione e mi sono commossa perché se c'è una cosa che proprio non reggo, sono le storie in cui un membro di una coppia di innamorati muore mentre l'altro gli sopravvive ç.ç Preferisco di gran lunga che muoiano entrambi piuttosto che vengano divisi... questa ingiustizia mi strazia il cuore...
Il linguaggio usato è molto diretto, le domande e risposte, sparate così repentinamente, si susseguono in un circolo continuo che sembra un po' psichedelico e che per questo rappresentano al meglio l'universo contorto e disperato della protagonista e la sua agonia. È un po' come se fosse il suo circolo vizioso, dentro cui è irrimediabilmente intrappolata e non ne riesce ad uscire, forse non ne uscirà mai perché fino alla fine non c'è una parola di speranza: tutto è finito, tutto è morto quando è morto lui. È così e non ci si può far nulla. Non rimangono che quelle promesse che la legano quasi inutilmente alla vita ed il desiderio di morte.
///
Questo è quello che avevo scritto in merito al testo.... Poi ho letto le altre due recenzioni e ho capito che si tratta di qualcosa che è successo realmente, a te, per questo quello che hai scritto mi intristisce ancora di più. Mi dispiace per la tua perdita.

Rita

27/02/12, ore 19:54

Non si può commentare quello che hai scritto. Voglio dire, è un dolore così straziante che io non posso nemmeno lontanamente capire.
Mi dispiace moltissimo per quel che ti è accaduto. Spero sinceramente che tu riesca a raggiungere le mete che ti sei prefissata, e magari sotterrare questa enorme sofferenza.
Un bacio,
Kornblume Cavalier

24/02/12, ore 20:12

Dopo la tua recensione non ho potuto fare a meno che passare e devo dire che questo tuo sfogo mi ha fatto stringere il cuore. Non voglio essere la classica persona ripetitiva che dice "la vita continua", "lui non vorrebbe vederti triste" ecc... ma quando il dolore è troppo forte bisogna cercare di usarlo come nostro appiglio e forza. Trasformarlo in modo da poter fare qualcosa di costrutivo. Hai detto che vuoi diventare medico e ti ammiro sul serio per questo. Non è un percorso facile, ma sono sicura che la tua motivazione ti aprirà molte porte. Ancora buona fortuna ^^