Io e Lui
di Federica91

23/07/12, ore 15:23

Complimenti per il tuo modo di scrivere. Finalmente i 2 si sono chiariti ma ti prego c'e' qualche speranza per loro? Manca molto alla fine della storia. Io amo le storie a lieto fine. Hanno entrambi paura di soffrire ma l'amore è anche sofferenza a volte (io la penso così). Spero di poter leggere prestissimo  i prossimi capitoli. Un abbraccio.

21/07/12, ore 15:12

Amo la tua storia perchè la trama è originale.
Questo capitolo mi è piaciuto perchè finalmente si sono rincontrati Manuel e Rebecca.
Una cosa che però non mi piace è che Manuel ha una fidanzata e Rebecca gli va ancora dietro.
Non mi sembra giusto che lui abbia una fidanzata e bacia Rebecca innamorata di lui e, lei ricambia.
Alla fine, è lei che soffre di più quindi, secondo me, dovresti introdurre un interesse amoroso anche per Rebecca per far ingelosire Manuel.

Comunque ... sono solo dei consigli :-)

Xoxo TVD forever delena

20/07/12, ore 06:56

E' stupendo non vedo l'ora che continui e ci delizi con il matrimonio. Voglio solo farti notare che manca un rigo , controlla !
Alla prossima :)

19/07/12, ore 18:51

interessante come inzio, proseguo nella mia lettura. Voglio scoprire com è questo Manuel e cosa pensa .. vedremo :) a presto Fra

19/07/12, ore 16:27

Ciao, finalmente sei riuscita ad aggiornare, stavo iniziando a disperare. Spero che la storia finalmente riprenda al meglio. La nostra protagonista  dimostra un grande coraggio ad affrontare il matrimonio della sua migliore amica ed il suo grande amore. Ti prego falli rimettere insieme. Aggiorna presto. Un abbraccio e complimenti.

08/06/12, ore 06:04

Ciao, ben tornata!!!! A Roberta puoi dare un po' di felicita'??? Manuel viene al matrimonio di Jenny accompagnato ??? Ti prego fai che le cose si risolvano al + presto!!! Un abbraccio

21/05/12, ore 20:06

Ooooh ma che bella sorpresa Ginevra si sposa che bello daii però un po mi dispiace per Rebby uffi quella modella del *BIIIPP* speriamo che Manuel capisca che robberta e la donna giusta per lui non vedo l'ora di leggere l'altra capitolo..
baci :D

18/05/12, ore 15:32

Ok che ci fa con la modella (?) *contonoarrabbiato* ahahah scherzo stupendo voglio subito il continuoooooooooo

10/05/12, ore 16:18

Oddiooo non far partire Manuel ti prego continua non puo andarsene Manuel e Rebby non puo mollare cosi manacciaa >.<

10/05/12, ore 15:21

Ma daii Manuel non l'ha fatta nemmeno parlare povera Rebby :( speriamo che si risolve tutto comunque stupendo capitolo :D

10/05/12, ore 14:35

No , ma veramente fa ?
Nemmeno il tempo di farla parlare ?
E poi che fa che ha finto di essere fidanzata per piacergli ?
Uffa ...

10/05/12, ore 14:00

*___*
Ok sto morendo , oddio voglio sapere che succede!!!
Sei unica non voglio che finisca *_* Marò mi trovi un ragazzo come Manuel ?
Muoviti a scrivere se no ti picchio <3

10/05/12, ore 11:29

Appena letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo, vorrei il continuo subito che belli Manu y Rebby :)

23/02/12, ore 21:04

Noooo doveva prendersi il numero...non è possibile!!! Ha rag Ginny ma che mi combina Rebbecca!!! SI secondo me scelta molto sbagliata.  Continuaaaa....baciiiii

23/02/12, ore 11:28

Bellissimo...metti il continuo però...povera rebby mentire perchè non ha il ragazzo auhauahuhauhauhauhauahu e Ginevra è una ragazza motlo divertente. cerca di mettere il continuo presto baciiiiiii <3