La dama dei pastelli
di terry99

18/01/13, ore 10:49

Ciao Ter! Come potevo non recensire questa storia così dolce *O* Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto grazie al pairing Rose/Scorpius e al tuo stile scorrevole. Non ci sono errori grammaticali, la lunghezza di questa OS secondo me era adeguata, e la grafica era ideale! A presto, Rebecca <3

13/03/12, ore 16:19

Siccome mi piace molto il tuo stile e mi stai molto simpatica, ho deciso che verrò a recensire tutte le tue storie, Ter. Allora, devo dire che ho visto che in questa hai cambiato grafica (molto più carina) e hai deciso di scrivere di più. Per questo ti faccio i miei complimenti, mi piace vedere i cambiamenti della gente e vederli migliorare. Poi, non ho niente da farti notare sulla trama, tutto a posto, solamente l'unica cosa su cui ho da dire, è un po' la grammatica. Nessun errore di verbi, né d'ortografia, né di nient'altro, solamente le frasi che crei. Sono un po' troppo corte, un pochino troppo semplici, usi praticamente solo il punto fermo e la virgola, quando andrebbero usati anche i due punti, i punti di sospensione, il punto e virgola e così dicendo. Come ti ho già fatto notare, vai troppo a capo, non ti preoccupare, non è nulla di grave o irrimediabile, anzi, ma visto che a me hanno insegnato queste cose, te lo dico anche a te. Niente da dire sul resto, che è perfetto. Complimenti, continua così!
Cate

22/02/12, ore 21:56

Buonciao, mia prode donzella senza macchia e senza paura **
La tua umile serva è venuta in questa landa desolata per recensire una storia piena di cotanta dolcezza **
Il mio linguaggio medievale è dovuto alla stesura di una storia in cui i personaggi parlano in codesto modo **
Ora, però, torno a parlare italiano correggiuto e ti recensisco questa meraviglia di storia **
Questa fanfic ha solo una pecca, che alla fin fine non è una vera e propria pecca **
Oltre alla coppia Rose/Scorpius, infatti, c'è quella Draco/Hermione che non amo particolarmente (anzi, la detesto u.u) **
Però devo dire che ho trovato il tuo Dracuccio adorabile **
E che dire del piccolo Scorpius così ciccipuccioso (come direbbe una nostra conoscenza u.u) **
E la dolcissima Rose che disegna tante cose carine con i suoi mozziconi di pastelli **
E ancora il piccolo Scorpius che disegna nell'armadio (credevo che Draco l'avrebbe cruciato per come aveva ridotto l'armadio) **
E la povera Astoria Greengrass, innamorata del marito e inconscia del fatto che quest'ultima ami Hermione **
E quella cara Hermione Granger che tradisce MIO marito Ronnuccio per una viscida quanto affascinante serpe **
E ... ... ... ... ... ... ... basta! Merlino, non mi viene in mente nient'altro da dire é_é **
Quindi me ne vado via a bordo del mio fidato delfino e ti dico bye bye **
Bacioni
Gra Gra 96