Dimmi Harry, come vuoi morire?
di TheElektra

21/01/10, ore 01:49

ma vaaa, che brava scrittirce che sei, mi piace molto come scrivi, brava

28/11/07, ore 17:56

Che dire se non bellifima? Trovo molto pià veritiero questo di finale, anziche quello della cara mammina sadica Jo! Complimenti! xla

19/02/07, ore 21:45

Molto bella la proposta di un Draco frustrato e non del tutto in sè che cerca vendetta perchè è stato ferito dal comportamento (vero o presunto) di Harry. Drastico e come stile deciso ma la prossima volta prenditi più tempo ^^ so che le idee se non le si butta giù subito sfuggono, ma il problema è che poi le frasi sono legate in maniera non del tutto ordinata per chi legge.. tu hai la fortuna di averlo sognato e di sapere tutto, noi no :P
Peccato che lo uccide.. e peccato non aver letto una FF su cosa è successo prima ^^ gh (Mi aggrego a Lalia: più luuuuunga!!!! Ne vogliamo di più^^ ) TAU **

27/09/06, ore 22:15

L'idea era bellissima,c stava tutto...Harry costretto da Voldemort a comportarsi cm 1 puttana,la guerra finita,Draco impazzito e ricoverato,la cattura di Harry ad opera di Draco x vendicarsi e la sua successiva morte (magari io c avrei messo pure un suicidio di Draco cn 1 monologo dove si capiva ke era davvero guarito e ke lo aveva ucciso x sofferenza d'amore...^^)! Il problema è ke è sviluppata male...sia la lunghezza ke i dialoghi ke la scelta delle parole ed anke il carattere dei personaggi sn sviluppati male!!! Magari è solo un'opinione mia,ma ti consiglio di svilupparla bene xkè l'idea mi piace tantissimo^^

moon89
27/09/06, ore 19:15

Ho solo poche parole da dire.
Bella, dannatamente bella, ma anche assurda (in senso buono) e con un finale che lascia dell'amaro in bocca.
Complimenti davvero, la tua storia ha molto significato.

Alwin
27/09/06, ore 18:26

Un metodo di sfogo non male, originale. Questa fanfic one-shot trasuda rabbia da ogni lettera, posso dire che se qualche assassino la leggesse ne trarebbe buona sipirazione, magie a parte. A mio modesto parere posso dire che è davvero be fatta sia da parte frammaticale che morfologica. Ma penso che il fatto di legare Harry al muro sia un po' troppo spinto per Draco, non nel suo stile.... ma la esperta sei tu, non io! ^^