Giro di vite
di beth daguenoireita

23/03/12, ore 18:58

E meno male che Elise doveva ribellarsi a Sebastian, davvero efficace il piano progettato. Il punto è che questi due ragazzi non si sono mai detti addio davvero, è stato il destino, gli eventi infausti della vita a decidere per loro. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, vediamo che reazione ha avuto Sebastian dopo il bacio con Elise.
A presto e complimenti!

21/03/12, ore 04:17

È bellissima questa storia ed è molto ben scritta…non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

09/03/12, ore 16:38

Ciao, il tuo racconto diviene sempre piu' bello, complimenti...mi piace molto il modo in cui scrivi.
Sebastian ricorda ogni minima cosa del suo passato con Elise, ciò mi fa capire come per lui non sia finito questo lungo amore e la stessa cosa vale per lei. Vediamo un pò come si svolgeranno i fatti.
Ancora complimenti, a presto da Carla.

04/03/12, ore 12:27

Eccomi a recensire questo tuo bellissimo capitolo. Mi ha colpita molto l'ultima parte, ci sono voluti pochi istanti per unire due persone che non si vedevano da tempo: come si dice? lontano dagli occhi, lontano dal cuore...eppure in questo caso non so quanto sia servito!
Ora mi chiedo se Elise seguirà i suggerimenti di Sebastian, che ha il compito di proteggerla, visto che involontariamente la nostra protagonista è stata coinvolta nella missione segreta.
Continua cosi, complimenti!

26/02/12, ore 18:22

Ciao, ho trovato il tuo racconto per caso e devo dire che è bellissimo. Mi piace tanto il modo in cui scrivi. Un' unica cosa: potresti aumentare la grandezza della scrittura e ogni tanto andare a capo verso? perchè è tutto messo insieme ed è difficile leggere!
Per il resto complimenti davvero, sei bravissima.
Un bacio da Carla.