Caught in a bad romance.
di SunriseNina

19/08/13, ore 14:49

Ed eccomi qui a fare la mia prima recensione dell'autrice che mi ha riportato in questo mondo (grazie a te, ora, ho le crisi e i blocchi dello scrittore :D ). Beh, che dire. Hai reso bene la situazione, mi si è subito dipinta davanti agli occhi come se fosse stata realmente girata come parte integrante di un ipotetico nono film di Harry Potter. Mi è piaciuto il carattere di Voldemort, spietato e crudele con l'ultima venatura di tormento amoroso. Non so se il mio paragone è azzardato, e sicuramente lo è, però mi ricorda un pò Petrarca. Dissidio interiore, ecco quello che li accomuna. Ovvio che entrambi sono divisi a causa dell'amore per una donna, solo che non ce lo vedo Petrarca a lanciare Avada Kedavra qua e là. Bellatrix invece l'hai dipinta in un modo che non avevo mai visto o colto in passato. Debole, totalmente asservita al suo signore, magari anche affetta da sindrome di Stoccolma. Helena Bonham Carter sarebbe stata perfetta anche in questa parte atipica per la Bellatrix che conosciamo. Complimenti !!!

21/03/12, ore 14:14

Bella,spietata! I caratteri dei personaggi sono resi in maniera completa:l'amore che non ama,e la venerazione che si fa rabbia. Ottimo lavoro.

22/02/12, ore 21:06

Premetto che dire la coppia VOLDEMRORT (tu sai chi/ signore oscuro) e Bellatrix mi piace molto e finalmente tu sei la prima che tocca questa coppia e per questo mi congratulo!!!
Poi le parole che hai usato (anche parolacce:() sono molto efficaci.
Mi è piaciuta molto e mi dispiace hpche tu non abbia partecipato al concorso perchè avresti sicuramente vinto!!
Non so se è OOC perchè non so cosa è!!
Scusa x la mia ignoranza ma cosa significa???
Complimenti ancora!!
Un bacione