Sangue misto
di Navajo80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/20, ore 08:11

Molto bella, mi piace l' ambientazione, originale rispetta ad alte storie. Attendo la continuazione ...

16/07/13, ore 16:55

parto dicendoti che adoro questa storia....avevo cominciato a leggerla un po di tempo fa ed è stato amore a prima vista anche se nn avevo commentato e sono un po preoccupata per il fatto che nn aggiorni da un pò e ho deciso di scriverti perchè vorrei tanto che questa storia raggiunga una fine....mi spiacerebbe molto se tu nn la concludessi anche perche reputo questa storia una delle piu belle che abbia letto su quetso fandom sia per come scrivi che per la trama...ok ora concludo salutandoti e sperando che tu decidi di concludere la storia...speriamo bene se nò mi rimarebbe l'amoro in bocca....
ok baci :)

26/10/12, ore 15:11

ragazze!!! la nostra cara scrittrice è stata bannata da questo sito........voi sapete qualcosa??? che tristezza........a volte non capisco con quale criterio si venga bannati........uffff!!!

12/10/12, ore 14:30

Wow!!! ho letto tutto d'un fiato questa storia, è semplicemente fantastica, l'ambientazione poi... cavoli, mi sembra di essere davvero nel vecchio west, con cow boy e indiani, le immagini sono spettacolari e la trama davvero originale, una Bella tosta e ribelle, che non si fa mettere i piedi in testa, sopratutto da un Edward arrogante e prepotente, (ma lo adoro da morire) ha subito la perdita dei genitori, viene rapita dagli indiani, si ritrova sposata a uno di loro, il magnifico Edward occhi vivi, me l'immagino già vestito di daino, e poi si ritrova in un postaccio con la prospettiva di diventare una prostituta olo per aiutare quelle scansafatiche delle sue amiche, ragazzi... sei una forza Navajo, davvero, e mi auguro di leggere presto il seguito sperando che Dolce Cerbiatta riceva il giusto castigo per come si è comportata con Bella, da vera carogna, ciao ciao e ancora complimenti. <3

04/10/12, ore 15:46

Mmmmamma mia allora comincio con il dire che questa storia ce l'avevo tra i segnalibri da un pó poi un giorno mi sono decisa e ho detto bha... vediamo e mi sono innamorata subito della trama... bellissima ho iniziato a leggere tutto d'un fiato tanto era bella e coinvolgente che posso dirti solo una cosa arrivata a questo punto..... sei bravissima e scrivi delle cose veramente magnifiche poi ho notato che sei molto fedele alla storia ai posti e nomi e mi piacciono anche quelle spiegazioni dei termini indiani che lasci a fine capitolo sono bellissimi.... Edward non me lo riuscivo ad immaginare con i capelli lunghi ma è sempre bellissimo e poi con quel suo temperamento selvaggio è ancora più meraviglioro bhee riguardo alla nostra Bella... non ci riesce proprio a stare zitta e questa è un delle cose, anzi la cosa che mi è piaciuta maggiormente, ciò che mi ha colpito di lei, oltre ad essere bella e intelligente è anche capace e vuole aiutare sempre gli altri un esempio è piccola luno e le altre due ragazze poi tanti altri mi dispiace solo che appunto Ed e Bella non riescano proprio a confessarsi reciprocamente anche se sanno cosa vogliono e si sono anche capiti e stanno piano piano scoprendo anche i sentimenti dell'altro. All inizio non pensavo fosse così la storia tipo alcuni punti ma vabbeeee però mi è piaciuta lo stesso perché è veramente scritta bene e trasmette molte emozione soprattutto dal punto di vista di Bella che all'inizio voleva tronare a casa con tutta se stessa poi si è ritrovata in un matrimonio che ha scoperto di volere molto tempo dopo, poi è scappata anche grazie alla cattiveria di dolce cerbiatta.... poi il resto a susseguire, in questo capitolo Edward l'ha ritrovata ma non riesco proprio a capire perché deve essere così duro con lei?? Si insomma sei geloso e anche un poi arrabbiato ma comunque in un certo senso la ami no?? E anche lei ti ama?? E allora diglielo cavolo Bella poi si è sentita parecchio umiliata dopo le parole che lui le ha rivolto spero che chiariscano o che comunque imparino dai loro sbagliati mi piacerebbe vederli insieme ma differenti da come sono adesso più maturità e consapevoli e che siano consapevoli dei sentimenti sia propri che dell'altro. Ma forse chiedo troppo è solo che non voglio vederli litigare e soprattutto soffrire per via di litigio, anche perché adesso la guerra si avvicina e Edward sarà costretto a prendervi parte, e Bella capirà il proprio sbaglio ma cio non vuol dire che debba cambiare anzi come ho detto mi piace questa parte di lei solo che adesso magari dopo quello che è successo nelle tende di Tanya con Edward non se la sente di dirgli tutto quell o che ha passato o meglio ci ha provato ma quel coglione non capisce come non capisce i suoi sentimenti, come si dice 'selvaggi' hihihii
madonna quanto ho scritto povera te.... mi sa che dovevo commentare più capitoli e non ho scritto nemmeno tutto vabbe già ti sarai scocciata concludendo spero che aggiornerai presto e che mi farai contentissima postandone uno lungo, sei molto brava un bacione ciaooooooo

03/10/12, ore 13:29

Ciao,
e con questo mi sono messa in pari.
ma edward, non ha sentito tanya quando parlava? già quella megera ha detto che lei non andava con i clienti e serviva solo al bar... ha pagato tantissimo per averla, okay, ma crede davvero che tutti fossero disposti a pagare così tanto per una donna? in quel posto? cioè, Bella sarà ingenua ma anche lui è di coccio!
cielo! che nervi!
bene, direi che non ho altre domande da fare, quindi ti lascio tranquilla per questa volta!
sembro minacciosa...
okay, alla prossima

03/10/12, ore 12:59

Ciao,
ho controllato ma questo è il capitolo 18 subito dopo il 17... sei sicura di non aver saltato un pezzo?
mi manca l'arrivo di Edward al villaggio, la scoperta della fuga e sopratutto i commenti malefici di Dolce cerbiatta e Jacob... e come abbia deciso e chi l'abbia indirizzato a Last Town... decisamente hai saltato qualcosa, o lo sapremo più avanti?

domande? sto pensando intensamente ma, per una volta non mi viene in mente nulla...
hai detto miniere d'oro? nello Utah? scusa ma io ero ferma alla california e al klondike di paperone. mi sono persa parecchi pezzi!

alla prossima (tra poco così recupero l'ultimo capitolo che hai postato)

03/10/12, ore 12:43

Ha reagito un po' male ma c'èra da aspettarsolo visto comunque il posto in cui stava e come era vestita, spero che riesca a vederla negli occhi e leggere sincerità una volta passata la forte rabbia iniziale e poi magari potrà spiegare il piano e la buigia della donna indiana di cui scusami non riordo il nome mi sembra qualcosa di un cerbiatto che avevo definito malefico.

03/10/12, ore 12:41

Ciao,
oddio! siamo arrivati alla favolova Last Town, davvero da andare a visitare! ma dove ha vissuto isabella sino ad ora? si beve di tutto come se fosse acqua. d'accordo essere di buona famiglia e protetta ma non gli aveva gli occhi? possibile che creda nelle fatine buone? forse le è andata bene sino adesso...

domanda (beh,, non posso lasciarti tranquilla, se no come fai? ti si atrofizzano)
nel mondo dei bianchi c'erano le prostitute, pagate ecc, ecc. nel mondo indiano c'erano? non l'ho mai capito.
hai detto che squaw non si usa da 30 anni perchè per gli indiani vuol dire prostituta. ma è nella loro lingua o il significato che i bianchi hanno attribuito a questa parola?
okay, attendo lumi
alla prossima

03/10/12, ore 12:20

Ciao,
sono in clamoroso ritardo ma dopo le ferie ho recuperato alcune cose, ho fatto altro e tu sei passata in cavalleria (tanto per rimanere in tema di west).
non ti ho dimenticata ed eccomi qui ad intervenire in un altro capitolo.
trovo inquietante e coraggioso da parte di Bella, partire così. poteva farsi ammazzare in qualunque momento. anche Bill è inquietante (visto che sarebbe James) e quando si tratta di lui, un brivido di apprensione serpeggia.

domanda. stavo leggendo e mi è venuta in mente. durante il giorno ci si orientava con il sole e la vegetazione presumo (ho visto un documentario che raccontava di un cactus spinoso che cresceva lentissimamente, con le spine rivolte a sud) di notte invece? erano come noi che guardiamo la stella polare? una volta ho letto che secondo una leggenda indiana il grande carro erano sette fanciulle salite su un'altissima roccia per salvarsi dall'attacco di un orso... anche loro avevano di queste leggende come i greci e le costellazioni?

okay, anche questa volta ti sfrutto, piccolo bignami sioux

30/09/12, ore 23:11

Oh be sono molto sorpresa, non mi aspetta fosse Edward ... mi aspettavo la solita scena in cui quancuno la vilentava e poi arrivava lui a salvarla e invece e proprio edward :O <--- ero cosi d avanti al pc xDdevo dire che mi sorprendi ogni giorno di più continua cosi io sarò sempre qui a seguirti anche se in silenzio ...
grazie di questo plendido capitolo alla prossima-che spero sarà presto xD- un bacione
ili

30/09/12, ore 14:38

Ciao! Ok, non so più come dirti che adoro la tua storia e adoro te, perché hai postatoXD Non ho parole... è tutto incredibile. Giuro, mi sembra di trovarmi lì, con Bella. Ogni cosa è descritta così bene che mi viene spontaneo chiederti se hai viaggiato nel tempo per scrivere questa storia. Davvero adoro tutto! Avevo il sospetto che si trattasse di Edward, ma non ne ero certa e lì, con il fiato sospeso, per capire di chi si trattasse. Cosa farà? Come ha intenzione di punire Bella? Posta presto, baci!

30/09/12, ore 00:31

Scusa il mio silenzio ma leggo sempre di fretta, questa volta però mi sono fermata perchè volevo dirti che ci sono ancora e che ti seguo sempre, sono contenta che Edward l'ha ritrovata e devo dire che nonostante l'abbia vista vestita come una put.... Tanya gli ha fatto capire che lei non fa quel mestiere, ma credo che nonostante tutto lui si s'incazzerà moltissimo perchè è fuggita da lui, senza sapere che lei sarebbe tornata perchè lo ama, ma credo che adesso sarà un pò tormentata la storia tra loro per il carattere di tutti e due, lui per l'onore e lei per testardaggine.....aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perchè questa storia mi ha preso tanto....sei brava un bacio e a presto ciao

29/09/12, ore 20:43

Dio come sono contenta che hai cambiato idea  l'ispirazione ti è ritornata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà!
Non credevo che Edward sarebbe arrivato così in fretta non so se è un bene o un male,ma prevedo guai,o almeno non penso ce i miei desideri si esaudiranno ovvero Ed,Bella,tanto amore,tanta felicità e tanti pargoli ahhaha vabbè piano piano....o no?;)
Non ho capito bene però perchè Bella si è fermata in quella città,il suo scopo è quello di organizzare un piano per andare a prendere le altre raazze o sbaglio?ma si sapeva che fermandosi per troppo tempo in un luogo edward o prima o poi sarebbe arrivato.Non mi è chiaro questo,perchè fermarsi?
Un bacio,alla prossima(spero il più presto possibile).

29/09/12, ore 19:35

Ciao carissima, sono qui perchè la mia gioia infinita non mi ha fatto stare ferma, sono super ultra maga felicissima che non hai preso un lungo periodo di riflessione, e altrettanto super mega ultramississimo felice di aver visto un aggiurnamento rapido.
Ti confesso che leggo la storia dal primissimo capitolo solo che come molte non ho mai recensito. Non perchè non mi piacesse al contrario è una storia originalissima nel tema, non si vede tutti i giorni un Edward pellerossa che cammina di giorno con i pantaloni di daino e il torso nudo (da bava alla bocca almeno io lo immagino così) e selvaggio ^.^, ma perchè nella mia beata ignoranza penso che dire ad ogni commento "la soria è bellissima continua così e posta presto" alla lunga possa diventare stancaante e quindi leggo apprezzo e sto zitta zitta incrociando le dita e pregando qualcuno affinchè il mio desiderio inespresso di un aggiornamento ultra rapido si avveri.
Quando nel tuo avviso avevi detto che ti prendevi una pausa sono entrata in crisi, proprio quando avevo ricominciato a riprendermi dopo la tua lunga assenza. A proposito MALEDETTI LADRI che vengano catturati e gli venga fatto lo scalpo. Tornando a noi, ho passato tutto il giorno a pensare e immaginare il mio personale continuo. Sono fanatica lo so ma non posso farci nulla il tuo Edward mi fa sangue.
Ora con questo nuovo capitolo che per di più preannuncia un rincontro infuocato tra i due ODDIO SVENGO.
tutto questo per dirti: il capitolo è stupendo, tu sei una grande grande grande e come te nessuno mai, sono felice che sei tornata presto, spero che non ci lascerai più più più.
Ora ti lascio mi metto nell'angolo incoricio le dita e prego in unrapidissimissimo aggiornamento e intanto immagino il loro rincontro. ODDIO SVENGO
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]