Dream A Little Dream Of Me
di samek

22/11/18, ore 10:39

Oddio che dolcezza *-* dopo aver letto questa, mi sono letteralmente sciolta, il mio povero cuore non regge, giuro. È così semplice e dolce, con Dean ormai totalmente innamorato della sua famiglia soprattutto del piccolo Joel (oddio un cosino piumoso è un cosino piumoso lui *-*) 💕 mi si è davvero sciolto il cuore, bravissima/o! Vado a leggere anche l'ultima *-*

23/02/12, ore 23:32

Ohhhh!!! Ohhhhhh!Ohhhhh!
Ma è delcissima...tenerissima...una meraviglia, insomma.
Ed il "pulcino" (di nome e di fatto, visto che è nato da un uovo!) è batuffoloso e piumoso...sembra quasi il piccolo Hercules della DIsney!
Ed un cuore di padre, anche se Vampiro, come può resistere di fronte a tanta dolcezza??
Però...stesse attento il caro Dean, che se l'"angioletto" si sveglia, si scatenerà...l'inferno!
Aahahahah!
Un bacione
Narcissa

23/02/12, ore 01:20

Patatuffoloooooooooooo, che cucciolino che è anche quando dorme!
Tutta la pucciosità di Cass e la dolcezza che sa dare Dean (in certi momenti) u_u
aww, ormai ho un kink per Joel! Dove c'è Joel c'è Kari! (me)
*__* anche in due righe si strasmette tutto l'ammore!

Nemesis

22/02/12, ore 22:00

Oh my Godstiel *_* che abbraccio... awwww li amo e amo anche il loro pulcino *____*

22/02/12, ore 20:19

Bella e molto molto pucciosa (mi piace questa parola,rende bene l'idea della tenerezza ). Dolcissimo l'angelino (angelo+bambino XD) che dorme e meravigliosi loro due come sempre .
"zio Samantha ne cuci uno anche a me di coniglietto ? Altrimenti vieni tu al suo posto,mi va bene ugualmente "
Kisses