Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia, è considerata pazzia…
di Satyros_

23/02/12, ore 14:59

Come inizio è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* e secondo me Virginia diventerà una nuova paladina della giustizia,
e si farà largo tra tutte le civette che girano intorno a b-man e arriverà dritta dritta al suo cuore ^-^ (ok ho fantastico un po' :P)
Comunque complimenti, attenderò pazientemente il resto della storia :D

23/02/12, ore 14:07

D: Cosa sta succedendo?
Mi piace, mi piace tanto! Solo ti consiglierei di rivedere quello che scrivi: Ogni tanto ci sono delle ripetizioni,  e Non sempre i periodi filano.
Questo personaggio mi sta piacendo... e tanto anche! solo ti consiglierei di caratterizzarlo un po' di più dal punto di vista psicologico: Se di un personaggio già esistente come può essere Batman conosciamo già le caratteristiche, di Virginia ancora sappiamo poco, e nel momento in cui diventa la protagonista della storia diventa per noi come un'amica. Abbiamo quasi bisogno di conoscerla a fondo!

Spero tu aggiornerai presto, mi sta piacendo!

(Ps, spero non te la prenderai per le correzioni, è solo un consiglio superficiale. Niente di importante comunque! ;D)