Quel piccolo angolo di mondo che era ancora vostro
di NikkoMaster

Allora, questa FF è simile a 'Perversione' ma al contempo diversa.
Si, perchè nell'altra si gioca tutto sul fatto che Bellatrix sia ligia al 'dovere' e quindi è combattuta tra Sirius e Voldemort, tra il cuore e il dovere.
In questa Sirius è sicuro di amarla e sa che non l'ha dimenticata e che non la dimenticherà mai.
Ah. La cara, vecchia, Stanza delle Necessità......
Molto bella per essere la tua prima FF.
Io ho scritto una specie di Sirius/Bellatrix, che poi non lo è, e che è la seconda drabble della mia raccolta 'Tre Eroi e un Codardo' che però in realtà è sui malandrini ed è incentrata più sulla morte di Sirius.
Bacioni
Black Beauty

*Lacrime* L'ultima frase era davvero ad effetto, molto commuovente. Sto iniziando a pensare che forse le one shot sono le ff più adatte alla coppia Sirius/Bellatrix, visto che ce ne sono molte davvero meritevoli... la tua è sicuramente fra queste, e finisce subito fra le mie preferite!
C'è qualche piccolo errore, ad esempio nella frase "mentre sfreccia la bacchetta a mo di spada"; la frase corretta è "mentre fa sfrecciare la bacchetta a mo' di spada", e poi manca una "n" a "inspiegabilmente" al quarto rigo. A parte questo, è davvero un ottimo lavoro per essere la tua prima ff.

''Mentre voli attraverso il velo della Morte.
Capisci.. Che non l'hai mai dimenticata.''

Ciao cara!
Che dire.. Meraviglioso!
Parli di una coppia che io non avevo mai preso in considerazione, Sirius e Bellatrix.
Prima della lettura, avendo appreso i nomi dei protagonisti della shot, non ero troppo convinta, ma dopo aver letto ti assicuro che me ne sono innamorata!
Parli di loro con una delicatezza davvero singolare... Non mi ero mai chiesta cosa potesse giustificare tutto l'odio che scorreva tra i due cugini... Ma la tua interpretazione mi è piaciuta molto! Complimenti!
Ana.

Ciao!! ^^
Appena letta l'email, mi sono precipitata e devo dire che non sono rimasta affatto delusa: la tua OS mi è piaciuta davvero molto.
è difficile trasmettere le emozioni dei protagonisti con poche parole, ma ci sei riuscito in pieno! Molto interessante sia il pairing, sia sopratutto il momento che hai utilizzato per descrivere questa storia d'amore finita male. La morte di Syrius che precipita oltre il Velo è particolarmente suggestiva ed adatta all'uso che ne hai fatto.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai attribuito un significato più profondo alla fiada fra Syrius e Bella (poi i rapporti amore/odio sono il mio debole, con me sfondi una porta aperta! ^^) Anche lo stile, nella sua brevità, è molto curato e evocativo.
Che dire, la mia recensione è assolutamente positiva, spero che scriverai ancora in futuro!
un saluto e un bacio
Ely
p.s. aggiornato!

Ed eccomi qua a leggere la tua prima storia... e la prima storia è sempre un trauma, quindi tranquillo che non è andata tanto male! Hai scelto anche un pairing particolare, i cugini Black, che devo dire non mi dispiace ;)
La descrizione del momento, ossia il duello prima della morte di Sirius, è stata descritta bene e mi piace che la sua mente vada a quei bei ricordi passati con la cugina, quando ancora non c'era nessuna guerra, nessun Voldemort e loro potevano amarsi, anche se di nascosto.
Quella frase finale è così malinconica, perché nonostante tutto, nonostante Bella sia cambiata e passata dall'altra parte, lui non l'ha mai dimenticata. Breve ma efficace!
Fai solo attenzione ad alcune sviste, tipo iNspiegabilmente, e i puntini di sospensione sono tre e dopo va la minuscola :)
Sapessi quanti errori facevo io, eheheh!!!!
Bravo e alla prossima.
Rox