You know that I need you
di blue_velvet

06/03/12, ore 15:27

Che belli nonna e nipote ! Anche se descritto in pochissime parole il tuo Teddy mi ha conquistata, lo trovo delizioso con le sue fossette ! Questa tua ultima drabble è dolce amara, perchè se da una parta lo scambio di battute/sguardi tra i due è perfettamente calzante e assolutamente tenero, dall'altra peró c'è quell'ultima frase che ti lascia un po' d'amaro in bocca, e ti fa sperare che l'estate arrivi presto perchè Andromeda non sia più sola ! Bellissima raccolta di drabbe :) Un bacio

06/03/12, ore 15:21

Stump. Mi sarei dovuta aspettare la mazzata.. Non c'è che dire, un bel cambiamento di atmosfera rispetto alla drabble precedente, ma non per questo meno bella ! Con il tuo stile preciso e limpido sei riuscita a descrivere perfettamente lo strazio di Andromeda, mostrandola per come esattamente è, una donna forte, che anche in un momento del genere cerca di tenere insieme tutti i pezzi! Ancora complimenti !

05/03/12, ore 17:33

Eccomi di nuovo qui! Questa drabble, se è possibile, mi è piaciuta ancora di più di quella precedente! Finalmente un momento di pace e di tranquillità per la nostra Andromeda, se lo merita proprio! Hai descritto la scena perfettamente, tanto che mi sembrava di sentire i raggi del sole anche sulla mia pelle, in più trasmette una vera serenità! Complimenti !!

05/03/12, ore 17:17

Speriamo che la giudicia decida di farsi viva prima o poi, peró nel frattempo ce le commentiamo tra di noi :) Allora.. Il personaggio di Andromeda mi è sempre piaciuto, è una donna tostissima : prima scappa di casa, poi sposa Ted andando contro tutta la sua famiglia e infine cresce da sola Teddie ! Trovo bellissimo il modo in cui l'hai descritta in questa drabble, cogliendala in un momento di indecisione e mostrandola quindi in tutta la sua umanità! Drabble bella, malinconica e assolutamente ben scritta! Volo leggere le altre! Un bacio P.s. Mi è piaciuto un sacco il riferimento alla sorella, davvero tenero e in qualche modo straziante !

26/02/12, ore 19:01

Eccomi, un po' in ritardo, ho partecipato anche io al contest di Hug_ :)
La famiglia Black è la mia preferita, penso che si capisca dal mio nick.
Questo è uno dei momenti più importanti per Andromeda e qui l'hai descritto benissimo!
Mi è successo anche a me che mi si cancellassero le ff, che rabbia!

24/02/12, ore 15:49

Ciao! ^^
Sono una delle partecipanti mancate (possiamo definirci così? ^^") dell'Only Drabble Contest :)
Per prima cosa ti annuncio che Andromeda è uno dei personaggi della saga che preferisco. La adoro proprio, perchè è forte e combattiva ed è disposta a fare di tutto pur di vivere felice con chi ama veramente (Ted *__*). Detto questo, mi sono piaciute moltissimo entrambe le Drabble!
La prima perchè esprime la tristezza e i dubbi che sicuramente hanno pervaso Andromeda nel lasciare per sempre la sua casa e la sua famiglia. Perchè per quanto io la adori per la sua determinazione, sono sicura che anche lei ha avuto momenti di debolezza, e certamente questo è stato uno di quelli. Anche secondo me ciò che ha addolorato Andromeda più di ogni altra cosa è stato dover abbandonare Narcissa, la sorella minore per cui presumibilmente Andromeda provava un grandissimo affetto e senso di protezione.
La seconda perchè c'è Tonks nella sua pancia :D E' una Drabble che mette in scena un quadretto bellissimo, sereno e spensierato: una giornata di sole in riva al lago e la maternità di Andromeda, che rende tutto più dolce e speranzoso. Mi ha fatto proprio sorridere :)
Quindi complimenti, e sii soddisfatta anche della seconda Drabble, nonostante mi è sembrato di capire che la prima stesura ti convincesse di più, perchè è davvero molto valida e coinvolgente!
Alla prossima! ^^ Frida

23/02/12, ore 15:01

Oddio, ma è davvero bella! Sono curiosa di leggere gli altri capitoletti: Andromeda mi piace molto, anche se la mia Black preferita è Narcissa, però amo il conflitto di Andromeda nel lasciare la sorella. Del resto vivere in una famiglia come i Black... beh non deve essere semplice.
Ci sentiamo alla prossima e intanto complimenti!

22/02/12, ore 18:48

E' la prima drabble che leggo su Andromenda e devo dire che l'hai scritta bene!
Complimenti
alla prossima ;)

22/02/12, ore 18:46

Andromeda Black è un personaggio che ho scoperto di recente, devo dire. Ha una storia molto interessante che ben si presta all'immaginazione. Quest prima drabble è molto interessante, devo dire. Mi sembra molto reale e veritiera. Insomma, il modo in cui Andromeda appare con tutte le sue contraddizioni. Sta facendo una scelta, sì, ma non è ancora sicura. Non le interessa di Bellatrix o dei genitori - a quanto ho capito io - ma l'idea di lasciare la piccola Cissy le fa male. Mi pare molto ben scritta, complimenti! La metto tra le seguite e attendo le altre! :)