Morte nel buio
di MoriartyWasReal

08/03/12, ore 10:52

Ciao, molto bella questa storia... devi ancora migliorare ma sei già sulla buona strada ;) La prossima volta cerca di scrivere un racconto un pochino più lungo :)
-221Bored

24/02/12, ore 14:53

Mi è piaciuto molto l'incipit di questa storia. L'omicidio viene descritto direttamente dalla vittima. Il senso d'angoscia dell'uomo si sente, eccome! Poi, come se fosse la scena di un film...dissolvenza, ed entriamo nella casa di Sherlock Holmes. Una giornata come le altre, John seduto che legge il giornale e Sherlock impaziente d'iniziare una nuova avventura. Complimenti, attendo il seguito.

23/02/12, ore 17:24

Hallo!
Mi dispiace che questa storia sia senza recensioni... Beh, ci penso io ^^ *si sente importante*
Dunquedunque, da dove inziare?? Beh, ti basti sapere che mi è piaciuta molto! La prima parte dal point of view della vittima, la seconda parte una normale scena a Baker Street... Ho apprezzato tanto questa scelta!
Passando allo stile... Un po' frettoloso, forse, ma tuttavia piacevole! Nella prima parte si sente l'agitazione dell'uomo...
Ah, il fatto che non dai nome alla vittima... Ottimo escamotage, da l'idea di una cosa che può accadere a tutti!Jimmy *-* John *-* Sherlock *-* Scusa, ma li amo tutti e tre *-*
L'ultima frase mi ha fatta ridere! Adesso stimo ancora di più Sherlock xD
Allora, alla prossima! Passa da me, se ti va ;)
Tschüss
MM