I was nothing without you.
di rose_jh

29/06/12, ore 18:16

Oh mamma, ho la pelle d'oca.
E' una storia davvero tanto toccante, mi ha colpita e mi ha anche fatto scappare la lacrimuccia.
sai una cosa? scrivi bene, te lo giuro. non posso fare altro che farti i complimenti e dirti che mi farebbe piacere vedere una tua FF nella sezione dei jonas!
avevo scritto un papiro ma mi sono resa conto adesso che efp me l'ha cancellato. bene, lo riscrivo AHAHAHAHAHA
parlare di questi argomenti non è sempre facile, e bisogna saperlo fare. tu hai tutte le capacità per affrontare anche questi argomenti delicati, e si vede.
hai davvero molte capacità, il tuo lessico è ampio e le frasi ben strutturate. :)
bravissima, sul serio. ♥
Vero

(Recensione modificata il 29/06/2012 - 06:20 pm)

22/04/12, ore 18:41

NO CIOE' QUESTA E' PEGGIO DELLA MIA CAZZO!
E' bellissima cazzo!
Complimenti ragazza mia.
VAI COSì' SORELLA YO.
Ah, e non fa schifo... anziii!
un bacio,
-Nicole

18/04/12, ore 23:07

Ho la pelle c'oca ti giuro, now i'm speechless *.*

10/03/12, ore 23:21

ho pianto,te lo giuro.E' triste,però è bella.Sei davvero brava comunque <3

28/02/12, ore 20:11

Stamattina in classe non avevo niente da fare e quindi, girando su EFP, mi sono ritrovata a leggere la tua os.
Di solito quando mi capita di avere i brividi per una storia vuol dire che la storia (o la one-shot) merita davvero; beh, la tua è compresa tra queste.
E' davvero bella, stupenda, vera. Sono stata un po' colpita dalle scene dei tagli perchè mi fanno molto "senso" queste cose, però è un problema mio, e mio rimane. Ovviamente la storia rimane come sempre stupenda.
Complimenti ancora, davvero.
-G :)

(Se ha voglia ho una long conclusa, e mi piacerebbe una tua recensione, ovviamente solo se hai voglia.)

24/02/12, ore 22:33

Allora, comincio col dirti che amo questo genere di storie, quelle toccanti, emozionanti ma soprattutto commoventi come questa one-shot.
Davvero non ho parole, scrivi davvero bene e sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni che provano i protagonisti. Brava, davvero davvero brava! :') Il finale non me lo aspettavo, e poi l'SMS... oddio ç__ç
Comunque se ti va fa un salto da me :3
Ti mando un bacione!
Giulia. ♥ (su twitter @_OhZayn)

24/02/12, ore 22:04

Okaaay ci sono, scusa il ritardo!
Tengo a precisare che io non recensisco storie come questa, ma non fraintendermi non è per il modo in cui è scritta perchè l'hai scritta davvero benissimo, giuro! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggibile.
Non recensisco storie come questa semplicemente perchè quelle drammatiche le evito hahaha, sai sono per il lieto fine ma per te cara ho fatto un eccezione. Dovevo complimentarmi, per il modo in cui sei migliorata :3
In per se anche la storia è stata coinvolgente ma pensa che a me troppo sangue fa impressione immagina la mia faccia e la mia reazione quando ho focalizzato lei in un lago di sangue AAAAAH orrore!
Povero Joe, è stato proprio orribile questo finale. Orribile nel senso, non orribile come l'hai scritto (l'avrò ripetuto 100 volte) nel senso che ç__________ç davvero triste!
"Per sempre" mi è piaciuto come hai concluso però anche se è stato un dramma, adesso è ora che la smetta di scrivere cazzate e mi dilegui hahahah
Alla prossima, Anna.

24/02/12, ore 19:54

Non voglio dire niente.
E' il testo a parlare.
La tua mente è arrivata a realizzare e comporre tutto questo.
Sei brava, ma che dico brava? Tu mi hai fatto battere il cuore più rumorosamente nel mio petto, tu hai fatto scorrere una lacrima sulla mia guancia.
E tutto questo attraverso semplici parole. Com'è possibile? Beh è talento.
E credimi se te lo dico.
So che non sono nessuno di tanto importante da farti prendere in considerazione questa mia recensioni.
Ma tu mi hai fatto provare emozioni, e te lo voglio dire.
Non smettere di scrivere, non abbandonare tutto questo.
Complimenti, ancora una volta. Non mi stancherò mai di farteli.
_loveHoran_ xx