Come un angelo.
di Martaemedea

26/02/12, ore 16:55

Ma tu guardaaa! una storia hot su Crilin e C18!? una novità! meno male che ogni tanto qualcuno ci pensa, va', altrimenti sempre le solite storie. Io non faccio eccezione, scelgo sempre la medesima coppia XD, ma sono contenta quando qualcuno scrive su altre.
Perdona il mio ritardo nel recensirti ma sono stata occupatissima! Carinissima questa storia, proposta in maniera plausibile, ed i personaggi mi sono sembrati proprio IC, C18 provocante e un pò spaccona, Crlin dolce e un pò intimidito e sei riuscita a rendere questa loro unione proprio naturale, sebbene sia sempre difficile per me immaginarli in intimità!  C18 è proprio una femmina fantale, un pò dura ma nella propria intimità rubata una donna, si lascia andare, insomma, hai colto l'essenza dei personaggi! Comunque ci sono state delle parti che mi hanno fatto proprio sorridere, e nella parte in cui C 18 scopre la nudità di Crilin mi hai ricordato la frase di De andrè "Vuole scoprir se è vero quel che si dice intorno ai nani, Che siano i più forniti della virtù meno apparente, Tra tutte le virtù la più indecente"!! ahah, e bravo Crlini!
brava rynoa, un bel-hot lavoro per questa coppia ^^

p.o.

(Recensione modificata il 26/02/2012 - 04:55 pm)

22/02/12, ore 20:09

Wow *--*
E' semplicemente fantastica questa one-shot *.*
Era da tanto che volevo leggere una Lemon che trattava di questi due piccioncini *-*
Mi piace davvero tanto perchè spiega i sentimenti che ha provato Crilin nel lasso di tempo in cui C-18 era via, mentre lui l'amava... Come passava il tempo  pensando a lei... Insomma, questa ff è fantastica :D
Non so quanto pagherei perchè ci fossero storie scritte così bene *.*

A presto
Haruhi Suzumiya

22/02/12, ore 18:46

No! Non ci credo! è troppo bello per essere vero! Deve essere un sogno!
Per mesi ho sperato che qualcuno scrivesse una lemon su questi due fantastici protagonisti. E, finalmente, tu hai esaudito il mio desiderio! GRAZIE!
La storia è bellissima. L'ho semplicemente divorata! Quando è arrivata la fine sono rimasto impalato come un ebete davanti allo schermo per circa un minuto. Poi, mi sono subito rifiondato a rileggerla!
Io...io non so più cosa dire! I personaggi sono perfettamente IC (a parte la storia delle mutandine. Ma forse sono io troppo bigotto xD), se esistesse una bandierina d'oro massiccio io te la darei subito! I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E!
Tanti tanti ma tanti complimenti! Non smetterò mai di riperterlo!
Questa va a finire dritta dritta tra le preferite!
Un saluto!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:47 pm)