Is this destiny?©
di ElisDirectioner

E' super strabiliante!!E' molto rossa ma il giusto che ci vuole!!E' molto bella! Continua così ragazza,come già ho detto tu avrai una carriera assicurata da brava scrittrice.....e naturalmente io comprerò ogni tuo libro sempre la prima copia sarà mia!!Pensa alla mia proposta di diventare scrittrice,mi raccomando!!Fai sempre la selta giusta e continua a scrivere le ue storie,io le seguirò sempre finchè non ci srò più(molot probabilmente molto presto a causa della mia malattia)!=)

L'inizio mi piace, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
il tuo modo di scrivere è unico.
continua così.
Non vedo l'ora di leggere il seguito;
Ciao :)

è bellissima!! mi piace il fatto del destino!!però,l'ora di storia ti ha ispirato bene! ahahahah!!

Che bella! E' davvero una OS bellissima!
'' "Allora mamma,come hai conosciuto papà?" chiese la bambina guardando la madre e poi il padre al suo fianco.
"Con dei biscotti e lo zampino del destino piccola." sorrise alla bambina che guardò i genitori confusi che si sorridevano.
La donna guarò gli occhi dell'uomo,oramai suo marito,che le rubarono il cuore e l'anima in un solo giorno.''
ç__ç che cosa dolcissima.

Kisses, Fede

Non è un caso che ci chiamiamo allo stesso modo e che avevo avuto un'idea del genere per una FF, vero? HAHAHA. Bravissima, complimenti! Scrivere questo tipo di FF ti riesce molto bene!

è bellissima l'ho riletta 134312784507145923 volte *-*
continua così, amo il tuo modo di scrivere *o* ne aspetto delle altre eh :3

-Ely.

Oddio,ma questa parte è stupenda :'3

E' bellissima! Lo sapevo che facevano sesso nel bagno dell'aereo! Ahahahaah sono una veggente, in questi giorni sto indovinando troppe cose. o.o'
VABBE' MA HORAN E' UN PORCO! AHAHAHAHAHAAH NON SI GUARDA LA SCOLLATURA DELLA NUOVA AMICHETTA, EH, NO EH!
Ahahahahah, ok, bravissima per essere la prima OS a rating rosso. C:
Ciaooo :))

Ora basta cavolo!!! com'è che a tutti riescono questa meraviglie dalla prima One-Shot ?!?!?!?! Sei stata molto brava anche se mi chiedo come abbiano fatto a entrarci dato che i bagni degli aerei sono piccolissimi ed è un miracolo se ci entra una sola persona!! Apparte questo è molto bella! #IoInvidiosaDelTalentoAltrui

Stupenda. *w* Mamma mia. Mi immagino Niall eccitato u.u ahah ok no çç

Oddio, non lo facevo così perverso il piccolo Horan! Mi sono immaginata tutto mentre leggevo, ed è stato grandioso ** Mi è piaciuta molto anche l'ironia del momento ùù La fine poi è dolcissima, aww. Davvero, complimenti. Quando vuoi passa da me, ti aspetto! Un bacio, Maart.

Wowowo, Cielo sei bravissima a scrivere! Voglio un'altra OS v.v e pure il continuo degli altri capitolo, ovviamente

WOW !! Come fai a scrivere così non lo so !! Sei davveroo bravaaa <3 E poi questa one shot rossa è davvero stupenda <3
Ti prego continua !! Aspetterò !! <3

Un parere... Vediamo.
Oltre che molto bella, trovo questa One Shot molto... Okay, non mi viene la parola per descriverla! Sto un pò male oggi...
Ma comunque, ora devo andare a leggere il continuo delle storie, se lo hai messo! Sei una favola, ragazza! Lo sai, vero?
Ti voglio bene!
AngelCharlie♥

DDDDDIO ELI MA é BELLLLLLLLIIISSSSSSSIMA*-*
IO TI SPOSO, JA ! AHAHHAHAHAHAH
Non puoi farla diventare una FF? *occhidaHoran* AHAHAHAHHA!
Dai,dai,ddddddai.
bhe, bellissima! <3