Dal diario di Gilbird
di Tazusa

15/06/12, ore 20:47

No, ma.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA---! X°°°D E' GENIALE!
Cavoli, LOL. Ma tipo, io me lo immagino GilbertoH che stà a guardarsi Glee la sera, magari sgranocchiando qualche wrust (o patate. BD), e magari scolandosi qualche bicchiere di birra!
...Okay, le mie stupide fantasia. Pardonnez-moi.
Ma torniamo alla storia!
P-povero Gilbird. X°D Non deve essere molto carino spiaccicarsi ad una finestra, eh!

Coretto: Ma dai, Capitan Ovvio!

*Bombarda il coretto(?).* Stalker che mi seguite ovunque, andatevene viaaaaaaH!
...Ahem. Scusatemi ancora.

Ma poi, Prussia che non si accorge che il pulcino è stato ferito?! °-° LOL!

Bene, dopo gli scleri, passiamo alla parte della recensione seria!
I personaggi sono resi dannatamente IC. E Gilbird che si crede magnifico come il padrone...? Meraviglioso, meraviglioso.
Inoltre, mi sembra abbastanza facile da leggere, ed errori non ne ho trovati! Sarà che sono una talpa, ma lasciamo stare.

Spero di leggere ancora altre tue storie, cara! AU REVOIR~!

Saluti.
_Carol_

P.S: Tipo, non sono l'unica che vede Glee! *-* *Commento necessario, yeppa.*

23/02/12, ore 17:09

Ma è stupenda!! simpaticissima!!! oh, quante belle congetture quel pollastrello... xD beh l'idea del diario è fantastica rende tutto mooolto moltooo tenero... come piace a me!! uuuh! cerco che ha proprio i prosciutti davanti agli occhi per andare a sbattere alla finestra chiusa... anche se ben lucidata come nella pubblicità!! xD eh menomale che nessuno se n'è accorto.. così il suo orgoglio non è ferito... e miraccomando anche gli altri... shhh! non ditelo in giro!

23/02/12, ore 01:52

Ahahahahah, ma povero Gilbird! Bellissima one-shot! x°°°D E una volta corta quanto basta! Secondo me Gil ha chiuso la finestra per paura che entrasse un gatto! Ma quel caratterino non ricorda quello di qualcuno? E' lo stesso del padrone, ma che bravo! xD Ed io che mi aspettavo un pennuto timido timido! Ok, la mia recensione fa cagare (non sono abituata a stare alzata fino a quest'ora!), quindi la finisco qui! Ma ti lascio chiedendoti: scrivi altre one-shot su questo anime\manga! Soprattutto comiche, mi fanno morire ogni volta!

22/02/12, ore 20:25

Conosco la canzone di cui parla Gilbird, molto bella!
Che dire, una bella idea far parlare finalmente quel pulcino :) Potrebbe rivelarsi un divertente osservatore, e commentatore, della vita quotidiana di Prussia e degli altri Heta...
Certo però che è alquanto sempliciotto come incipit... Per carità, è bello immaginarsi la scena, ma se devo essere sincero, in fin dei conti, non è nulla di che... Buona fortuna coi prossimi capitoli! ^^