Landslide
di Il_Genio_del_Male

05/01/16, ore 11:19

Dalle risate sono passata al pianto o quasi ç___ç Ti prego, dimmi che nella terza serie non è così traumatico il loro incontro! (Scritto benissimo come al solito, che te lo dico a fare?)

23/02/12, ore 23:50

._. mmmm...interessante come Angst. No dico davvero è scritta discretamente bene, errori di virgole e frasi che forse avrei scritto diversamente ma è un pur sempre una buona storia di riflessione della testa di John Watson *inclina testa da un lato*
Non so, forse cambierei l'impostazione di questa frase: "Di notte, il suo subconscio gli gioca brutti scherzi. Rivede, in un replay infinito, la sagoma di Sherlock spiccare il volo e piombare nel vuoto, schiantarsi sul marciapiede. Il sangue che gli macchia i bei capelli scuri ed il cappotto con il colletto tirato su per fare il figo; gli occhi trasparenti come cristallo ormai vitrei e spenti."

Magari con un :
Di notte il suo subconscio gli gioca brutti scherzi. Lo rivede... Rivive quel replay infinito in cui la sagoma di Sherlock spicca il volo e piomba con un suono secco e agghiacciante su quel marciapiede. Il sangue che gli macchia i bei capelli scuri ed il cappotto con il colletto tirato su per fare il figo e quegli occhi un tempo azzurri e trasparenti come cristallo, ora vitrei e spenti

._. magari così ... cmq il generale è bello
*scappa via per paura di essere linciata*

23/02/12, ore 16:26

Tesoro mio, alla faccia dell'angst! T___T
Mi hai devastato, ad essere sincero. Ed io che pensavo di essermi fatto le ossa con le tue songfiction Merthur...
Davvero, aspetto con un po' di timore e grande aspettativa il secondo capitolo perchè non so se aspettarmi la mazzata definitiva o un barlume di speranza. Conoscendoti propenderei di più per la seconda, ma non si sa mai °° Comunque, non temere: è molto bella, contrariamente a quanto la tua -troppo- bassa autostima ti suggerisce. E' intensa, dolorosa e secca -esattamente come dovrebbe essere una storia angst, secondo me.
Superbe le citazioni sfruttate con il tuo solito garbo; ho apprezzato molto anche il POV di John, parolacce comprese. E' assolutamente IC -perchè va bene essere inglesi, ma in una situazione del genere a chiunque verrebbe da imprecare come un turco. Così come è plausibile lo svenimento dovuto dallo stato di shock, l'incredulità, quel "Voleva continuare a sentirne la presenza, cercando al tempo stesso di liberarsi del suo fantasma"...Tutto di questa prima parte mi è piaciuto. TUTTO.
Stai scialla e continua così, darling! <3

23/02/12, ore 12:21

Sinceramente? Non so se ho più voglia di incatenarti al pc e costringerti a scrivere o farti parlare dietro minaccia, lol.
Cosa picchio è successo?! Non puoi lasciarmi con questi dubbi atroci quando devo scrivere T-T *si dondola avanti e indietro*

22/02/12, ore 23:09

Sarà meglio che ci risentiamo con il seguito! non puoi lasciarci così no no! aspetto con ansia allora, non posso aspettare per molto in attesa..