Doccia, lacrime e... acqua!
di M4RT1

09/07/12, ore 08:40

UUUUUUUUUU
Bravo Harry!!!!!!!!!
Prendili a calci nel sedere!!!!!!
Non si meritano compassione!!!!!
Brava M4RT1!!!!!!!!!!!
Manta

06/03/12, ore 18:29

A COSì IMPARI DUDLEY!!!!
... ok mi sono sfogata!! Bravissimo Harry che si vendica... anche se inconsapevolmente... BRAVISSIMA TU!!!

22/02/12, ore 21:50

Una drabble davvero adorabile, mi hai sciolta!
Dovrebbero davvero esserci molte più Harry pre-Hogwarts: la sua solitudine, la freddezza di un modo così sbagliato, diverso, distante si sentono sulla pelle...sei stata bravissima a descrivere in queste brevissimo componimento tutta la tristezza di Harry, tutta l'indifferenza di chiunque lo circondi.
Finale davvero fantastico: il trionfo dell'innocenza e della magia, di quel mondo che sarà la sua salvezza. Mi ha fatto sorridere dalla gioia e dal sollievo, davvero!
Complimenti, LaLa

22/02/12, ore 21:30

Eccomi qua! Come ti ho detto nel giudizio  questa storia l'ho adorata perchè a differenza della maggior parte delle storie che si leggono è divertentee fa spuntare un sorriso! Hai caratterizzato molto bene Harry e hai reso benissimo l'idea di quella che è stata la sua infanzia, segnata dai mille soprusi di Dudley, che mi è sempre stato molto antipatico a dire la verità! Quindi che dire? Ancora complimenti, sono felice che tu abbia partecipato al mio contest! :-)

22/02/12, ore 20:57

Hahaha:DDDD
Mi hai fatto morire dalle risate!!
stupenda!
Mi piace moltissimo!!!!

Ps ho una domanda, ma dove trovate questi concorsi?
Esempio tu hai scritto 5ª classificata e poi c è una recensione???
Grazie mille!!
Ps ma ci si arriva con il forum??
Perchè io ho provato a entrare nel forum con il mio nome e password efp ma non si fa così??
Grazie 10000