La cacciatrice dell'amore perduto
di visbs88

31/07/19, ore 13:57

Che ci fai qui nel 2019? Sapete com'è, quando si vaga a vuoto e si trova qualcosa con un'introduzione interessante.
Che nessuno s'accorgerà mai di questa recensione poco importa ;)
Leggo incertezza nelle note d'autrice, ma non conoscendo altri tuoi lavori non posso giudicare questo breve brano in relazione ad altri. Tendenzialmente, ritengo che abbia del potenziale. Formalmente, è vero, ho trovato qualche imprecisione, ma da un punto di vista più contenutisticamente estetico è davvero, DAVVERO, suggestivo. Dominano le frasi breve, proposizioni incisive, molto enfatiche. Le parole impiegate sono poche, eppure s'arriva alla fine che sembra di sapere così tanto... e al contempo di mancare di moltissime informazioni.
E' una bella sensazione, una di quelle che più mi piacciono quando leggo uno stralcio come questo.
Be', sette anni fa non conoscevo efp, sennò chissà, sarei arrivata prima. Vabbé, poco male ahahah.

22/02/12, ore 21:57

Ma lo sai che non è affatto male?
Mi piace molto la descrizione della cacciatrice, per di più non un cacciatrice qualunque, mi piace.
“Anime piangenti che riempivano la sua torre e che lei custodiva gelosamente” probabilmente mi sto inventando tutto, ma credo di aver capito che lei custodisca le anime per alleviare la sua solitudine (pensieri di una mente addormentata malata u.u).
Mi dispiace però che sia finita qui, un seguito sarebbe stato interessante *.*
Complimenti.