Qualcuno mi porti via da quì.
di hutchersonx

McGonall,McGonall dove l'ho già sentito?
Ah! Harry Potter!Non è il nome originale della McGranitt? e.e ti ho sgamata.
Comunque sia,il fatto della sigaretta mi è piaciuto un sacco (?) e anche se Liam in versione "bullo" non ce lo vedo proprio, sono contenta che ci sia ancora qualcuno che fa delle Larry.
Brava *clapclap*

Oddio! Amo la tua ff! È bellissima *_* Spero che tu aggiorni presto, perché è fantastica! :D

Sara,la pianti di scrivere così bene? Ora sono invidiosa asdrfghjnbvc.

Awwww! **
Shao! :3
Finalmente una ff AU Larry in cui Harry è il povero fanciullo (?) che viene maltrattato e Louis lo stronzo figo di turno che in seguito diverrà l'eroe della situazione (?) u.u
FUCK YEAH! :D
Mi piace questo primo capitolo! Harry e Niall insieme ce la possono fare a sconfiggere il male! (?) LOL, sto farneticando!
Comunque Niall lo metti con Zayn o Liam, vero? Non lo lasci solo soletto, vero? ** Pensa al poverino, maltrattato e bisognoso d'affetto... non ti viene per niente voglia? *çç* Magari un triangolino scaleno ZaynxNiallxLiam? xD :Q__ *istiga spudoratamente l'autrice*
Bon, alors, mon amie, j'ai fini! Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Un bacio. <3
Ale san

ommioddio amo questa fan fiction.
Che fantastica idea. Davvero.
Finalmente qualcosa che varia un po' il tema.
Mi piace, mi incurioscisce, e niente discussioni, donna, DEVI CONTINUARE.
Claro? uù
emss .

Mi credi se ti dico che Liam versione bullo ce lo vedo meno di chiunque altro?
Cioè lui è troppo carino e coccoloso per fare lo spaccone jbiadk *-*
No vabbè ma sto semplicemente sclerando perchè la tua storia mi ha incuriosito troppo e voglio saperne di più quindi sto qua e me ne aspetto il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto presto prestissimo (?)

Aaaaah, quanto mi ispirano le storie di questo tipo *ha le lacrime agli occhi*
uh,mi sono emozionata c:
Mi piace tantissimo già l'inizio,penZa un pò *wwww*
e no,non devi assoluxtamente scusarti per il linguaggio "forte", perchè è proprio quella "la ciliegina sulla torta", il "tocco in più" capito?
ahahahah well..ti lascio vivere, addio c:

xxxx barrYs

Penso che sia un'idea molto bella, invece!
E il fatto del linguaggio è perfetto per la parte che devono interpretare!
Continua, chissà come andrà a finire!! :DD

Carina!!! Voglio proprio vedere come si evolve la storia! Sembra che Harry provi già qualcosa per Louis, visto il modo in cui lo descrive! Certo che Liam versione cattiva non ce lo vedo proprio, mi sa troppo di tenerezza e mammina iperprotettiva! XD
Mentre Louis versione cattivo ragazzo ci sta proprio, lo rende ancora più sexy *ç*

Aww,rtfdmjkuhbnrfdju! Ciao! *-*
Allora, hbfdnjkhbn. okay, no mi calmon refhdsjiu.
allora, allora, allora.
io amo quando Liam, Zayn e Louis fanno i bulli *Q*
però poveri Niall e Hazza cwc
La cosa della sigaretta era atroce,sappilo e.e
Però, ti giuro, ora ti metto nelle seguite perché mi piace come scrivi *-*
aggiorna presto, baci.<3