Suona mio ciondolo-carillon
di TheLulu96

14/12/12, ore 12:23

Bellissima, brava. Come è stato dolce Zoro a baciare Nami sulla fronte mentre dormiva, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/12, ore 17:38

Secondo me è uscita proprio bene!:3
Quei due sono tenerissimi e Zoro che se ne esce dalla situazione imbarazzato..beh, non è da tutti i giorni!:)
L'idea del ciondolo-carillon è davvero carina, anche la forma dell'oggetto poi è molto curiosa e originale, proprio come la navigatrice del resto!
E Usop???Poverino è rimasto ad aggiustare gli oggetti che vendevano al mercatino!XD La prossima volta credo che sarà lui a rimanere di guardia sulla nave!
Spero di leggere presto un seguito o altre delle fanfiction.
Kisses,
robinchan07

23/02/12, ore 13:33

Questa one-shot è proprio dolce =)
Non l'hai elaborata molto,però è davvero simpatica e ha una bella trama
per parlarci su =) Magari,perdonami se sembro ripetitiva,ma se veniva elaborata di più
valeva tantissimo!
Detto questo,non voglio sembrare la maestrina della situazione..la mia è solo una supposizione :)
Ma comunque,essendo la tua prima storia ti capisco,tranquilla!E poi,diciamoci la verità,Nami e Zoro
sono proprio difficili da capire =_=
Dio quanto ho scritto!Ahaha..
Spero di leggere altre tue storie,perchè di certo la fantasia non ti manca ^^
Kodomo!

23/02/12, ore 01:16

certo che la nostra Nami, pur di risparmiare qualche berry venderebbe pure i suoi amici, povero Usopp, faceva meglio a farlo lui il turno sulla nave :) Eh bravo Zoro che spia la nostra navigatrice che dorme beatamente eheheheh :) Bella storia :)