Sognando una ninfa di vento
di painAsura777

05/04/12, ore 14:46

Come sempre una poesia stupenda mi ritrovo a recensire =)
Rendite conto, hai una bravura spettacolare!
Eristena Merisi

23/02/12, ore 15:05

Bellissima idea quella di inframmenzzare le parole sublimi a della immagini così dense di significato.
Mi ha davvero fatto piacere scoprire la tua dote

DreamNini

23/02/12, ore 14:57

Il tuo lavoro è davvero sublime, credo che non ci siano altre parole adatte a descriverlo. Ho adorato ogni singola parola e alcune mi hanno lasciata proprio senza fiato... Quelle stupende immagini poi!
Ti faccio tanti, tanti complimenti *.*

22/02/12, ore 23:42

la notte stellata e dalla luna piena dovrebbe rappresentare la tua anima, piena solo di vane consolazioni che non potranno mai riempire quel vuoto nel cuore che nel tempo è stato allargato da delusioni o fallimenti? e altro non puoi fare se non metterti l'animo in pace e abbandonarti a quel vuoto nella speranza di diventare parte di esso?
*_* wooow...... le tue poesie mi riempiono di emozioni, di pensieri e di.... di quella cosa che solo una poesia ti può dare (una poesia bella scritta da un poeta fantastico!) :).
te lo dico e te lo ripeto... per me dovresti scrivere un libro! :D
non farei altro che portarmelo dietro e rileggerlo e rileggerlo fino ad impararlo a memoria!
aspetto la prossima con ansia!! ciao :)

22/02/12, ore 22:23

Saprai mai renderti conto della tua bravura? Spero di sì,anche per il fatto che sarebbe bello far studiare le tue poesia ai ragazzi del futuro.
Mi hai detto che questa qui l'hai provata un sacco di volte. Una,due,tre...nessuna andava bene,ma poi ce l'hai fatta. Devo dire che è davvero bella,anche perchè solitamente le cose 'forzate' o provate troppe volte non vengono bene. Questa è l'eccezione che conferma la regola,bravissimo!

22/02/12, ore 22:21

Ma che bella poesia e che belle immagini!!!
Complimenti di tutto!!
Spero ne farai altre così melodiose e dolci! ;)

Alla prossima!! *.*
MaJo_KiaChan_