The Strange Case of a Beautiful Couple.
di Cry Baby

Quando ho letto questo titolo mi son detta "Oddio! Non ricordo nulla!"
Poi mi sono riguardata gli altri capitoli e ho capito che è sempre la stessa xD
Anche questo capitolo è molto bello!
Dream: Anche se Taemin gli dava certi pugni xD
Taemin: >////< Scusatemii!!
Dream: Che carinoooooo!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                                                                  DreamGirl95

Quando ieri notte sono tornata... ho guardato dall'iPhone se c'erano aggiornamenti e... sì, c'erano *.* Ma ho preferito commentare stamattina (a mente più lucida xD).
Per prima cosa non scusarti per la brevità del precedente capitolo! Che scemetta, che sei! Ogni parte è importante ai fini della storia, ogni singola parola... ogni pezzettino, anche il più piccolo! Per cui... non farti tutti questi problemi!!!! Okay?
Passando al capitolo... è davvero dolcissimo!!! Sono troppo belli 'sti due insieme! E, anche se te l'ho già detto te lo ripeto, tu scrivi di loro divinamente! Come se fosse la cosa più ovvia del mondo! Mi piace come stai affrontando "la loro prima volta", mi piace perché stai seguendo tutte le tappe... insomma... non è detto che se due stanno insieme a prima botta devono subito fare sesso, no? Questi due personaggi sono molto equilibrati.. si stanno scoprendo pian piano...
Poi, lo sai, mi sono trovata assolutamente d'accordo con questa frase: "Quando ti innamori, o anche semplicemente quando ti piace qualcuno, il desiderio di volerci fare l'amore è più che normale direi".
Al prossimo capitolo!! Un bacio <3

Oddio *______* Ma quant'è bello questo capitolo! Awwww li vedo uguali i personaggi ajdhaskndhsajda *W* Bravissima davvero!

Bene bene finalmnte hai aggiornato la fic e hai cambiato il titolo... anche se a me piaceva lo stesso btw ** questo capitolo e super dolce ma divertente... mi sono piaciuta tanto cit. i primi tempi eravamo quasi come due esploratori alla continua ricerca di un tesoro... un nuovo mondo tutto da scoprire. Un mondo ancora del tutto sconosciuto per noi. E si sa, ciò che non conosciamo il più delle volte ci fa paura... ma la meraviglia della “scoperta” è un qualcosa che va assaporato almeno una volta nella vita. perchè è una cosa scro santa e si percepiva il loro maore el'entusiamo della scoperta...
e poi ttantissimo le parole di Taemin Ciò che in genere è piacevole al tatto il più delle volte non lo è alla vista... ma tu, Minho, sei l'unica eccezione che distrugge questa mia convinzione. Perché sei magnifico sia al tatto che alla vista. mi ha fatto troppo trasognare *___* accidenti che belli che sono... ti fai tanri tcompelssi per questa fic ma la trovo stupenda, fresca , divertente , romantica e frizzante soencdo me e dolce come la panna con le fragole amore mio =^^= stupenda bravissima ancora una volta <3 (^^^ ")/// <3

01/03/12, ore 22:58

sndmasjkdasdsadas Ma quant'è belloooooo *Q*_____ Immagino Minho che scrive sul diario °w° Perché lo sembra jshdnasdajsk
AMO da impazzire questo capitolo *Q*__ Bravissima davvero! Voglio il prossimo x.x

01/03/12, ore 22:56

nooooooooooooooooooooo ç_____ç
mi lasci di nuovo appesaaaa ç___ç crudeleeee!!
devi aggiornare al più presto il prossimo capitolo! Devo sapere come è stata la loro prima voltaaaa!!!
ok...dopo questo sclero xD passiamo ai dialoghi u.u
Minho: Non ho nulla da dire
Dream: Ti preeeeegooooo!!! *lo supplica fino alla morte*

01/03/12, ore 22:54

Ampre mio anche questo capitolo è dolcissimo :3 davvero lo amo <3 infinitamnte cosi romantico... e poi sai che la parte iniziale quella dove Minho dice cit.Se c'è una cosa per la quale lo ammiro è la sua non paura di farsi avanti in certe situazioni.
Mi aveva confessato il suo amore correndo il rischio di essere rifiutato, ma almeno ci aveva provato. Ancora non poteva sapere che gli sarebbe andata bene... ma aveva corso il rischio ugualmente.
trovo questa troppo bella U know <3...
tranquillo Minho dici tutto non stiamo zitte XD (^^ ")/// chuuu <3

25/02/12, ore 23:39

Oh *.* Che carino questo capitolo di flashback raccontato!! Così possiamo conoscere un po' meglio il loro passato!
La riflessione di Minho sui bei ricordi che riguardano l'infanzia mi ha intenerito, perché anche per me è così... quando vedo qualcosa che appartiene al passato e penso che io ero in quel luogo o ho fatto quella cosa... vengo colta da una strana malinconia... ma è una malinconia bella... se sono bei ricordi, ovvio.
Il momento della dichiarazione è stato molto dolce! Legittima la reazione di Taemin che è inizialmente scappato... ma poi Minho l'ha bloccato con le proprie labbra! E non poteva esserci tecnica migliore, davvero!!
Al prossimo, un bacio!!

25/02/12, ore 23:19

LA FOTOOOOOOOOOO *çççççççç*
la foto è meravigliosa sto sbavando da mezz'ora *çç*
anche questo capitolo è tenerissimo e non vedo l'ora di leggere il terzo :D
un bacio forte forte

25/02/12, ore 19:19

Va beh angelo che dire (?) non ho parole da quanto sia dolce il capitolo amo alla follia il romanticismo dettato dai vecchi ricordi <3 e questa storia il fatto si conoscevano dal asilo e come il piccolo tae ha fatto amicizia con Minho è stato assolutamnte adorabile giuro <3
>___< bruccioli loro <3
poi come se dichiarato Tae XD stra convinto del riffiuto e scappa <3 e poi Minho lo trova nel loro "posto speciale" oserei dire <3
non vedo l'ora di leggere il seguito! <3 (^^ ")/// ti mao

25/02/12, ore 09:31

Eccomi anche qui!!! Scusa se ho letto solo ora! (Mi sento una merda...!)
Questo primo capitolo è davvero molto simpatico! Ma allo stesso tempo anche intrigante! Insomma... che cosa vorrà dire Taemin con 'sta storia della "Two Min"? Il significato stretto della 2MIN inteso come un insieme dei loro nomi oppure qualcosa di diverso? Sono curiosa! =D
Poi, come sempre mi piace il narratore, che stavolta è Minho!!! Interessante! ('Sta storia del narratore, come quella dei punti di vista, è capace di mandarmi fuori di testa xD).
Mi piace che sia una AU, ma soft, insomma... da come è cominciata non sembra dover contenere chissà quali drammi, anche perché tu stessa hai detto che è qualcosa di più leggero... che non fa mai male!

Domanda che non c'entra nulla: come fai a scrivere più fanfic contemporaneamente? Ho già appurato che molte ragazze postano quando la fanfic è in corso d'opera... ma tu mentre scrivi A Photographer with his Model, hai scritto anche “Romantic” rendez-vous in tram. e questa?? Cioè, sei un mito O.O Io entro in crisi solo con una fanfic... del tipo che ci sto sempre a pensare, mi ci addormento, mi ci sveglio etc etc...!!!!

Detto questo, aspetto il secondo capitolo! Bravissima come sempre!
Un bacio <3

24/02/12, ore 13:22

eheheh ed eccomi a commentare un'altra tua storia *W*
mi piace molto come inizio e Taemin è carinissimo quand fa il broncio *W*
quindi...mi raccomando...aggiorna presto perchè voglio sapere cosa farà Minho!

22/02/12, ore 22:28

Uhm.... BENISSIMO! Strano che io non ricensi e!? .... QUESTA FF MI INSPIRA MOLTISSIMO! Vedi di continuarla presto e!?!?!?
Per il resto sei sempre bravissima a scrivere.... E non so come dirtelo ma io ti STIMO! Amiamo la 2Min uguale! jdhsjdiksadas

22/02/12, ore 22:07

Bene bene amore mio finalmente una nuova fic *___* si preanuncia già FAVOLOSA... sapendo già un pò la trama che vuoi dare :3 mi piace e lo sai che adoro tutte le tue opere amore questa so già mi farà impazzire <3 "Ti mao sempre" (^^ ")///