Di limoni e lavori a maglia.
di MadLucy

22/02/12, ore 22:55

Ohh, su. E' un rompiscatole adorabile, Alois. Andiamo, quanti di voi non vorrebbero farsi rompere le scatole da Alois tutto il giorno?! ^-^ Io mi farei rompere le scatole, le palle e annessi e connessi da Alois per secoli. Rompiscatole e crudele quanto vuoi, ma rimarrà per sempre la più adorabile testa di cazzo che l'Inghilterra abbia mai visto.
Vedere Claude così loquace mi ha stupita. Voglio dire, è riuscito a fare un discorso serio e lungo che non contiene nessuna delle sue perle di saggezza demoniaca. E non ha detto nemmeno la sua frase ad effetto dei contrari, cosa buona e giusta, mia cara ù_ù
"-La casa è grande.- esordisce con calma. -Troppo grande.-
-Desidera per caso attuare qualche lavoro di ristrutturazione?-"
Come rovinare un attimo di serietà: lo stai facendo nel modo giusto. Questa è la cartina per andare a quel paese, se vuoi facciamo un pezzo di strada insieme.
Naaah, scherzi a parte, ogni volta che leggo una tua uone-shot sulla magione Trancy mi sento bene. Dovrebbero scrivere più fanfiction belle come le tue su Alois, in questo sito non se ne trovano molte.
Mmh, sento di non avere molto altro da dire. Ah, giusto, corro a mettere te e questa storia tra le preferite. Te lo meriti ampiamente :D

xoxo
Eva