Avrei voluto dirgli...
di KAT_jinx

23/02/12, ore 12:45

Avevo già letto storie su questo a dir poco insolito pairing, ma mai raccontate dal punto di vista di Mrs Purr.
Mi è piaciuta la tua storia, scorre bene e non ho trovato errori: complimenti!
L'unico appunto che potrei farti è che secondo me utilizzi frasi un po' troppo lunghe, che quindi stancano durante la lettura. Inoltre, personalmente preferisco evitare l'utilizzo dei puntini di sospensione, se non strettamente necessari. Mi rendo conto comunque che si tratta di un mio gusto personale e che ognuno ha il suo stile, quindi non si tratta affato di una critica!:)
Complimenti ancora. Sei stata davvero brava!^^

23/02/12, ore 00:01

Oddio, è Geniale. Sono arrivata all'illuminazione solo pochi righi prima che la svelassi tu! xD
Davvero, è strano... insomma, nessuno avrebbe pensato ad una Mrs Purr innamorata di Grattastinchi.
E' così dolce *-*
Ok, basta xD
C'è un po' di confusione con ii tempi verbali, ma per il resto non mi piare di aver notato nessun errore grave :3
Brava, bell'idea! =D
Un bacio, Elis<3

22/02/12, ore 23:48

Cioè... wow.
Non mi sono resa conto di chi si trattasse fino alla fine. Mi sono scervellata per tutta la shot per cercare di indovinare il personaggio.
Ho dovuto leggere Mrs Purr per capire. Infatti quando ho letto Grattastinchi ho pensato "ma cosa c'entra Grattastinchi?".
E' davvero una shot fuori dal comune, mi ha fatto riflettere su quanto la nostra mentalità sia chiusa, dirigiamo la nostra immaginazione verso coppie già belle che fatte, che siano del canon o del fanon.
Molto ben scritta ed è tenera, anche se ho trovato un po' strano pensare che la gatta di un tipo come Argus Gazza possa innamorarsi di Grattastinchi - anzi, Mr Purr può provare affetto per qualcun'altro che non sia il suo padrone? ahaha :)
Complimenti vivissimi, un bacio!

22/02/12, ore 23:18

Sono.... Basita, e ho riso come una scema quando a circa metà storia mi son resa conto che era Mrs Purr che parlava XD XD XD
Oddio... Non avevo mai pensato a questo pairing in effetti!! XD XD XD
Però i sentimenti di Mrs Purr sono così dolci *-*