The most Intersting
di Gipsiusy

16/12/13, ore 20:19

Ecco! Esatto! Finalmente una che ha capito! Sherlock non è mai stato interessato ad Irene, cavolo! Lui la stima, la trova intellettualmente stimolante, ma NON LA AMA. NO. Lui e l'amore sono cose che non possono stare nella stessa frase, punto.
Ovviamente, quando si tratta del canone; quando si tratta di Sherlock, c'è solo John, ma a questo dettaglio è inutile fare attenzione! U_U
Dicevo?
Ah, sì. Dicevo che sono pienamente d'accordo con la cosa. Ragion per cui, John, sta' tranquillo: quello che deve temere è lui, perché tu dalle donne sei veramente attratto, te le porti a casa, te le sposi... quindi, per quanto ti ami e ti adori tanto, non puoi permetterti di essere geloso TU. Fai ingelosire lui, piuttosto! XD
*Naco ammette che oggi è particolarmente fuori*
Tornando seri: vedendo anche solo di striscio le altre tue opere (sorry, ma Glee a mala pena so che esiste, quindi mi sono fiondata su fandom a me noti), ho notato che il tuo stile è molto cambiato nel giro di un anno e che quindi i commenti che potrei lasciarti sul fatto che la punteggiatura va staccata dalla parola che segue e che i puntini sono tre e non due, penso siano superati. Tuttavia, sto recensendo questa storia, quindi lo dico lo stesso! XD
Una cosa sola, però, te la devo dire: ho notato una certa discrepanza tra la lunghezza della prima parte e la seconda: si vede che ci tenevi di più a far far pace ai due che alla tizia di turno, però ai fini narrativi questo stride un po' e lascia un po' perplessi. Non mi sarebbe dispiaciuto avere un andamento più omogeneo, con la tizia idi turno che dice qualche altra parolautile alla società e qualche scenetta che desse voce alla gelosia di John (ok, questa anche no, visto che noi lo sappiamo bene!).
*Sherlock le fa notare che in realtà vuole solo divertirsi alle sue spalle e Naco fischietta in modo innocente*

17/03/12, ore 12:11

La Donna *-* Ok, solo il fatto da che John sia geloso dalla fantastica e meravigliosa Signorina Adler mi ha fatto amare questa storia! *-* E Madonna, ma come si può adorare tanto a Sherlock quando è possesivo!!! Ma è troppo sexy!!!! >.< Quello che mi piace di più e quando Sherlock spiega quello che prova per la Donna... che è esatamente quello che penso io che prova per lei, ossia, solo e semplice ammirazione! Brava :)

Ah! Dimenticavo dire che nelle tue storie John e Sherlock sono talmente IC che è una meraviglia legerle!!! *-* E anche mi piace come Sherlock dimostra a John il suo amore... hahahaha
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 12:14 pm)

27/02/12, ore 01:58

Assolutamente STAYING ALIVE!! Ma buonasera! Intanto grazie per il messaggio privato, così ho potuto leggere questa piccola perla *-* Ho finito due giorni fa la seconda serie (ho dovuto seriamente prendere le forze e il coraggio per vedermi una serie che finiva -ahimé- in un modo simile) e che dire? Pure a me son venute in mente un sacco di idee con la scena con Miss Adler, che poi diciamocelo... Quanto l'hanno fatto a posta i produttori? Cioè, John era geloso MARCIO. Gli ha contato quanti messaggi gli arrivavano. XD
Comunque sia, preferisco di gran lunga questa versione qui a quella con la Adler; decisamente! XD
L'unica cosa hai scritto ''Come non provarla per chi da sola aveva messo alla sua mercé diverse nazioni da sola?'' due volte ''da sola'' altri errori sinceramente non ne vedo. XD
Adoro come sempre gli scleri che fai tu con Sherl, John e Jim!
''Che tu sei mio'' mi ha stretto il cuore comunque! Troppo bello! Se scrivi altro e ti ricordi di me (Stalker, lo so, sono una stalker...) scrivimi di nuovo che corro a leggere, purtroppo non riesco ad essere sempre presente e capire come si trovino le cose qui... Me tapina! XD
Assolutamente positivo... Un seguitino??? XD

23/02/12, ore 14:27

Questa canzone ha un non so che di malizioso ed eccitante... *Staying Alive,Staying Alive AH AH AH AH*  Per quanto sia folle Moriarty,è così figo! :P Ah allora ricordavo bene che eri tu quella della canzone..xD
Ok basta. Innanzitutto vorrei spendere 2 paroline per la bellissima foto a inizio capitolo,la quale ha un effetto particolare su di me =D  Benedict è figo(sì anche Sherlock lo è..)e tu sei cattiva a mettere queste foto nelle tue storie!xDxD Rischi di farmi perdere nei suoi occhi e di non capirci nulla delle parole scritte appena sotto!xD
Comunque,per quanto riguarda la storia mi è piaciuta moltissimo. Hai scelto un momento stuzzicante per dare a Sherlock la possibilità di provare a John il suo amore,e di stabilire una volta per tutta la proprietà privata. xDxD Hai mantenuto i personaggi IC,nonostante aleggiasse fluff ovunque per aria. Sei grandiosa!!! Poi per "la manifestazione di interesse" di Sherlock lasciamo spazio all'immaginazione,e hai fatto bene a non introdurla scrivendola. Utilizziamolo il nostro cervellino! *sghignazza*
Voto per la storia:10(perché c'è la foto..xDxD)!
Bacioni
Sevvina

PS:Io le tue storie le ho lette tutte e anche recensite,che faccio?!xD

22/02/12, ore 23:43

*inizia a ballare* Bé, è il minimo che potessi fare u.u *balla con Jim fregandosene degli altri*
Allooora allora allora, iniziamo.
Fluff. Tanto fluff. Questa fic letteralmente strabocca di fluff. E non risulta OOC. Mi chiedo come tu ci riesca. Cioé, come fai a ficcarci tutta 'sta fluffaggine (?) e restare nell'IC? Dimmi, qual'è il tuo segreto? Ho letto svariate fic fluffoseggianti più o meno intensamente, ma di solito sbandano tutte nell'OOC. Come fai, ripeto, come fai? La tua è, tipo, la ricetta con l'ingrediente segreto come la Coca-Cola?
Perché sai, bé, cioé...

Ovvia, la smetto con 'sti deliri, non mi si addicono *e continua a ballare con Jim imperterrita*

-Rory-